Aurora Ramazzotti, “Ecco cosa voglio fare da grande”

Aurora Ramazzotti pubblica una foto su Instagram: “Ecco cosa voglio fare da grande”, la figlia di Michelle Hunziker confessa il suo sogno nel cassetto.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

La figlia di Eros e Michelle ormai ha 23 anni e, dopo diverse esperienze televisive, ha deciso di intraprendere una strada ben precisa, quale sarà?

Aurora Ramazzotti pubblica una foto sul suo profilo Instagram mentre ride spensierata, seduta su una cassa. La ragazza si trova al MAS Music art & show; l’accademia di Milano dove si studiano tutte la arti legate al mondo dello spettacolo: danza, musica, recitazione e canto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La foto di Aurora Ramazzotti e gli insulti dei fan

Aurora Ramazzotti: “Vi svelo cosa voglio fare da grande”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram della ragazza)

Aurora ha già mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo: le è stata affidata la conduzione di X-Factor Daily, il programma di fascia pomeridiana legato al talent show. Successivamente ha affiancato la mamma Michelle, in Vuoi scommettere? su Canale 5.

Quali sono ora i programmi della giovane Ramazzotti? La ragazza ha annunciato su Instagram la sua intervista a Grazia, dove parla dei suoi progetti per il futuro. Aurora al momento frequenta a Milano il MAS, la nota accademia per le arti e lo spettacolo. Lavoro da cinque anni e sentivo il bisogno di imparare. Lo spettacolo è un mondo complesso. Il direttore artistico della Music Academy del MAS, Fabio Serri, ci ricorda che una preparazione completa è importante, negli Stati Uniti tutti gli attori sanno cantare e ballare” ha dichiarato la Ramazzotti a Grazia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La rivelazione di Aurora: “si è preso la mia vita!”

Aurora è sempre stata accusata di essere una “raccomandata” a causa della fama dei suoi genitori. La ragazza, tuttavia, ha sentito il bisogno di imparare di più sul mondo dello spettacolo, che sicuramente fa parte dei suoi piani per il futuro. Ha deciso quindi di iniziare dalle basi: una formazione completa nel famoso centro per lo spettacolo di Milano, il MAS.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi su @grazia_it vi spiego “cosa voglio fare da grande” 🥰 @mas.accademie

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy