Cristina Parodi sul coronavirus: il messaggio che commuove tutti

Cristina Parodi ha pubblicato un post su instagram in cui lancia un messaggio che fa riflettere sul coronavirus: ecco che cos’ha scritto la giornalista.

cristina parodi

Anche Cristina Parodi, così come tantissimi altri Vip, spende parole importanti sul coronavirus e fa riflettere tutti i suoi migliaia di followers con un pensiero su questa vera e propria epidemia che sta colpendo tutti noi e che ha creato e creerà probabilmente per parecchio tempo tanti disagi in Italia.

La donna, che è conosciuta non solo per essere una stimata giornalista ma anche per avere lanciato qualche tempo fa il suo brand nel mondo della moda, ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui invita tutti i suoi fan che la seguono assiduamente a riflettere. Ecco che cos’ha detto.

Cristina Parodi sul coronavirus: il messaggio su Instagram

Tutto è pronto per una nuova puntata di Verissimo, il talk di Silvia Toffan andrà in onda a partire dalle ore 16,00. Sono tanti gli ospiti che si alteranno nello studio di Canale 5: Elena Sofia Ricci, Betarice Valli e Marco Fantini, J-Ax. Per lo spazio dedicato al cinema interverranno in studio gli attori Massimiliano Gallo e Vinicio Marchioni, protagonisti del film Villetta con ospiti. Un gradito ritorno sarà poi quello di Cristina Parodi, la prima conduttrice di Verissimo.Cristina Parodi infati ha scritto che bisognerebbe guardare il lato anche positivo di questa emergenza ossia il fatto che ci fa riflettere sul fatto che non siamo inermi, non siamo immuni a tutto quello che accade nel mondo.

Al contrario, per una volta ci siamo sentiti e ci sentiamo vittime: il coronavirus, infatti, ci fa sentire un po’ tutti, un po’ di più, cittadini del mondo, in un pianeta che è la casa di tutti, nessuno escluso.

Ecco il post commovente su Instagram che fa riflettere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristina Parodi cambia vita: Crida, la sua prima linea di moda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa emergenza ha un unico lato positivo . Ci fa riflettere su cosa significhi sentirsi inermi , vittime , spesso anche respinti e considerati untori . Il coronavirus ci ricorda che siamo tutti cittadini dello stesso mondo , che il nostro pianeta e’ la casa comune che tutti dobbiamo preservare, che non possiamo più erigere barriere tra di noi ma trovare soluzioni comuni ai problemi . Perché quello che ieri sembrava un problema lontanissimo oggi ci tocca da vicino. Anche per questo io sono vicina al @cesvi_onlus perché ogni giorno con il suo impegno ci ricorda quanti sia importante conoscere e aiutare chi ha più bisogno e lottare per preservare il pianeta , casa comune per tutti noi #famedicambiamenti #cooperando #cesvi foto di @gdiffidenti

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

Impostazioni privacy