Carlo Conti cita Amici durante La Corrida: la risposta di Maria De Filippi

Carlo Conti cita Amici durante La Corrida e Maria De Filippi risponde durante il Serale di Amici: ecco che cos’è successo nella guerra degli ascolti.

carlo conti la corrida
Carlo Conti La Corrida

Botta e risposta tra Carlo Conti e Maria De Filippi da La Corrida al Serale di Amici: i due conduttori, che al di fuori della tv e dello scontro nella guerra degli ascolti tv tra Rai e Mediaset sono grandi amici, hanno avuto un botta e risposta durante la serata del venerdì.

Dapprima, infatti, è venuto il momento del conduttore de La Corrida che, alla fine dell’esibizione di Kenya, ha commentato il tutto dicendo che qualcun altro, vedendola, potrebbe aver pensato di aver sbagliato canale ma che Amici è da un’altra parte.

Infine, una battuta sull’amica-rivale Maria De Filippi alla quale ha detto: “La vorresti eh? E invece è qua!”

La risposta della conduttrice della conduttrice del Serale di Amici, che dopo tantissimi anni di patto di non belligeranza sono tornati a sfidarsi, non ha tardato ad arrivare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi, frecciata a Carlo Conti ad Amici in diretta

Carlo Conti, frecciata a Maria De Filippi a La Corrida: ha citato Amici

Carlo Conti

La risposta di Maria De Filippi a Carlo Conti durante la prima puntata del Serale di Amici non ha tardato ad arrivare e la stoccata è arrivata sui cosiddetti “semafori” che entrambe le trasmissioni utilizzano assiduamente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amici Serale, primo eliminato: Francesco o Martina? Il risultato del televoto

La donna, moglie di Maurizio Costanzo, ha infatti detto di continuare ad utilizzare tutti i semafori che vuole ma che gli vuole molto, molto bene davvero.

Insomma, gli screzi, in amicizia si intende, non mancano assolutamente ed il clima potrebbe ben presto diventare rovente: la lotta degli ascolti tv al venerdì sera è appena iniziata e siamo sicuri che nelle prossime settimane non mancheranno ad arrivare.

Impostazioni privacy