Maria De Filippi, frecciata a Carlo Conti ad Amici in diretta

Maria De Filippi lancia una stoccata inaspettata a Carlo Conti durante la prima puntata del Serale di Amici sui semafori: che cos’ha detto e perché?

Maria De Filippi senza freni (1)

Maria De Filippi lancia una frecciata a dir poco inaspettata in diretta durante la prima puntata del Serale di Amici a Carlo Conti che stava conducendo in diretta La Corrida su Rai Uno.

La conduttrice, spiazzando tutto il pubblico a casa, ha voluto fare un saluto un po’ particolare al suo diretto competitor. Perchè l’ha fatto? Ecco che cos’ha detto:

“Voglio salutare Carlo Conti che in questo momento sta facendo La Corrida in diretta e sta facendo tutti i semafori del caso. Ciao Carlo ti voglio un gran bene!”

Il pubblico si è chiesto il motivo e noi abbiamo fatto qualche ipotesi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amici Serale, primo eliminato: Francesco o Martina? Il risultato del televoto

Maria De Filippi, frecciata a Carlo Conti sui semafori ad Amici

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

Il motivo di questa presunta frecciata in diretta ad Amici di Maria De Filippi su Carlo Conti e La Corrida sull’utilizzo dei semafori va ricercato in due possibili opzioni.

La prima è quella legata al fatto che, l’invenzione dei “semafori“, sia stata creata prima dal programma di Rai Uno e, di conseguenza, quello di Canale 5 ha, per così dire, preso in prestito l’idea. Questo non avrebbe magari fatto piacere ai vertici Rai.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti e la figlia di Fabrizio Frizzi: “Mi chiama babbo”

La seconda, invece, potrebbe essere legata al fatto che un presunto (se esiste) brevetto sull’utilizzo dei “semafori” nei programmi tv sia ad uso esclusivo di Mediaset (o quantomeno sia stata Maria De Filippi ad inventarlo) e per questo motivo La Corrida di Carlo Conti, utilizzandolo, avrebbe copiato l’idea. In ogni caso, stiamo rimanendo nel campo delle ipotesi.

Quale sarà la verità? Al momento non lo sappiamo ma nei prossimi giorni sicuramente ne sapremo di più, ma la frecciata inaspettata in diretta tv intanto è servita su un piatto d’argento da chi non te l’aspetti.

 

Impostazioni privacy