Il Cacciatore 2, anticipazioni delle puntate 5 e 6 in onda su Rai 2

Questa sera andranno in onda due nuovi episodi della serie televisiva Il Cacciatore 2, ispirata alle vicende del magistrato Alfonso Sabella.

Il cacciatore 2
Il cacciatore 2 (Fonte: Raiplay)

Cambio di palinsesto per la serie televisiva Il Cacciatore 2, tratta dalla storia del magistrato Alfonso Sabella, di cui andranno in onda il quinto e il sesto episodio questa sera mercoledì 4 marzo alle ore 21:20 su Rai 2, anziché di venerdì.

Si tratta dell’ennesimo cambiamento portato in atto all’ultimo minuto dalla Rai, anche a causa dei problemi legati allo share raggiunto da questo telefilm.

LEGGI ANCHE —> Westword – Stagione 3 in arrivo su Sky Atlantic, quando esce

Pare infatti che la nuova stagione de Il Cacciatore 2 non stia realizzando gli ascolti che ci si aspettava e anzi stia subendo un grande calo.

Probabilmente l’accaduto si deve anche al fatto che il venerdì la serie televisiva si va a scontrare con il programma Amici su Canale 5 e la Corrida di Carlo Conti su Rai1, due programmi molto amati dal pubblico.

Il Cacciatore 2, le anticipazioni

Il cacciatore 2
Il cacciatore 2 (Fonte: Raiplay)

Nel primo episodio, Non me ne sono mai andato, vediamo raggiungere una svolta importante nelle indagini di Barone che ritrova il taccuino dell’amministratore finanziario di Brusca, Salvatore Cucuzza.

Si tratta di una grande svolta che porta alla cattura di una pedina importante che può aiutare a portare finalmente verso il nascondiglio di Brusca.

Occorre prima però decifrare il taccuino che è scritto totalmente in un linguaggio segreto.

Intanto Brusca riesce a depistare ogni traccia e allontanarsi approfittando anche dell’aiuto del fratello Enzo.

Brusca poi riesce anche a fare attribuire tutti i reati suoi commessi a Bernardo Provenzano e Pietro Aglieri.

Una grande svolta si ha quando Carlo Mazza riesce a rintracciare anche dov’è localizzato Brusca.

LEGGI ANCHE —> L’amica geniale 3 si farà? Svelato il mistero da un indizio preciso

Nel secondo episodio invece, Diciannove e cinquanta, vediamo Barone che finalmente si prepara finalmente all’irruzione nel nascondiglio di Brusca.

Quest’ultimo intanto sa che qualcosa potrebbe andare storto e progetta insieme al fratello una eventuale latitanza.

Intanto il matrimonio tra Barone e Giada è in piena crisi, acuita anche dall’arrivo di una nuova poliziotta, Francesca Lagoglio con cui l’uomo lavora a stretto contatto e instaura un grande feeling che lo fa entrare in confusione.

Il Cacciatore 2, puntata del 26 febbraio

Impostazioni privacy