L’amica geniale 3 si farà? Svelato il mistero da un indizio preciso

Sono già uscite varie indiscrezioni che parlano di una nuova avvincente stagione de L’amica geniale 3, che tratta la vita delle amiche Lila ed Elena.

L'amica geniale
L’amica geniale 2 (Fonte Raiplay)

Si sta appena concludendo oggi il capitolo riguardante le ultime due puntate della serie, che già si parla de L’amica geniale 3, una nuova e attesa stagione che riguarda le vicende di Elena e Lila.

Questa serie nasce dall’intento di Saverio Costanzo, il regista della serie, di realizzare una vera e propria trasposizione della storia legata ai romanzi omonimi della scrittrice Elena Ferrante.

Le vicende riguardano in particolare i percorsi di crescita delle protagoniste, Elena e Lila, due grandi amiche che crescono nel tempo evolvendosi in due modi molto diversi.

LEGGI ANCHE —> Suburra: in arrivo la terza e ultima stagione della serie

L’amicizia che lega le due ragazze durante la crescita sembra un po’ affievolirsi, anche a causa delle scelte di vita diverse intraprese da entrambe.

Il loro legame però continuerà nel tempo, dimostrando di essere indissolubile e sempre e comunque forte.

L’amica geniale 3, la nuova stagione

L'amica geniale
L’amica geniale 2 (Fonte: Raiplay)

Questa serie televisiva è stata molto apprezzata dal pubblico italiano tanto che già si parla delle riprese della terza stagione, che a quanto pare dovrebbero iniziare in primavera.

Pare che per l’occasione ci sarà un recast completo dei vari interpreti, che diventando adulti non possono più corrispondere ai volti già conosciuti nella serie.

Ancora non si conoscono i nomi delle future attrici protagoniste, anche se una indiscrezione parla di Alba Rohrwacher nel ruolo di Elena.

L’amica geniale 3 – Storia di chi fugge e di chi resta, le anticipazioni

Con il titolo L’amica geniale – Storia di chi fugge e di chi resta, la storia riprende le vicende delle protagoniste vissute negli anni ’70.

Un nuovo amore è previsto per Lila, che si mette con il suo caro amico Enzo ed entra poi a far parte del Partito Comunista e lavora all’IBM.

LEGGI ANCHE —> Strage di via D’Amelio, quella terribile giornata del 19 luglio 1992

Elena invece diventata una scrittrice di grande fama, sposa Pietro e con lui ha due figlie.

La ragazza però lascerà il marito e le bambine per fuggire via insieme a Nino, il suo più grande amore.

Impostazioni privacy