Chi è Jennifer Poni? Età e fidanzato della collegiale di Pechino Express

Jennifer Poni partecipa a Pechino Express insieme alla sua compagna Nicole: scopriamo qualcosa sull’età e sul fidanzato della ragazza.

Jennifer Poni Pechino Express
Jennifer Poni di Pechino Express

Jennifer Poni è nata nel 2001 a Bergamo ed ha raggiunto una certa notorietà partecipando nel 2019 al reality Il Collegio 3, ambientato in una scuola del 1968.

La ragazza ha vissuto un’infanzia difficile: è stata cresciuta dai nonni, a causa dei problemi di salute della madre e dell’assenza del padre. La mamma di Jennifer a causa di un ictus non ha potuto occuparsi della figlia, affidata ai nonni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il fidanzato di Nicole Rossi da Pechino Express?

Il fidanzato di Jennifer

Jennifer Poni Pechino Express fidanzato
Jennifer Poni Pechino Express fidanzato

La ragazza ha frequentato il liceo linguistico nella sua città, Bergamo. Nonostante sia molto attiva su Instagram, dopo la sua partecipazione a Il Collegio e Pechino Express, è abbastanza riservata sui social riguardo la sua vita privata e sentimentale.

Non sappiamo se la ragazza abbia o meno un fidanzato; sui suoi profili social pubblica solo foto dei suoi amici e riguardanti le sue passioni: la musica, i viaggi e la moda. Jennifer Poni partecipa a molti concerti in giro per l’Italia e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi sono gli Inseparabili di Pechino Express?

Attualmente Jennifer è in squadra con Nicole Rossi, ex compagna di “collegio”, nel reality Pechino Express, in onda su Rai 2.

 

 

Impostazioni privacy