Dayane taglia fuori Nicole e Jennifer: tradimento a Pechino Express

Top e Collegiali sono tra le squadre più solidali di Pechino Express. Nella puntata di stasera tuttavia, Dayane tira un colpo mancino a Nicole e Jennifer.

Pechino Express Dayane Jennifer Nicole
Pechino Express: Dayane tradisce Jennifer Nicole

Cosa è accaduto stasera tra le Collegiali e Le Top? Nicole e Jennifer hanno subito una cocente delusione; infatti sono state tradite proprio da coloro che consideravano amiche a Pechino Express. Dayane, in duo con Ema nel reality. ha tradito la loro fiducia.

La gara di Pechino Express si è spostata nella città di Bangkok, dove le squadre si stanno sfidando per raggiungere la prossima tappa: la Cina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Parole grosse tra Vera e Gennaro di Pechino Express, cosa è successo?

Il tradimento di Dayane: le Collegiali rimangono fuori

Pechino Express Dayane Jennifer Nicole
Pechino Express: Dayane tradisce Jennifer e Nicole

Arrivati alla fine della loro seconda giornata a Bangkok, i concorrenti di Pechino Express, come sempre, devono cercare un riparo per la notte. Uno dei momenti più difficili e rischiosi del reality, che mette a dura prova le squadre in gare.

Le Top sembrano avere fortuna in questa puntata: Dayane e Ema trovano subito ospitalità in una casa dai padroni gentili e simpatici. Casualmente anche gli Inseparabili arrivano alla stessa dimora e trovano anche loro rifugio lì per una notte. Arriva poi il turno di Jennifer e Nicole; rimaste le uniche senza un giaciglio per la notte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il fidanzato di Nicole Rossi di Pechino Express?

Le Collegiali approdano alla stessa casa dove si trovano le altre due coppie. Subito i concorrenti all’interno della casa le notano ma, su suggerimento di Dayane, decidono di ignorare la richiesta di aiuto delle ragazze rimaste fuori dal cancello. Le Top e gli Inseparabili non vogliono rischiare di perdere il privilegio ottenuto nella casa thailandese che li ha ospitati. Jennifer e Nicole rimangono fuori ad aspettare per venti minuti: dopo di che se ne vanno via amareggiate. Per fortuna le due Collegiali trovano subito dopo ospitalità presso una gentile ragazza che le porta anche a fare una passeggiata in giro per la città.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy