Dakota Johnson, ecco perché l’attrice non usa i social

L’attrice Dakota Jonhson conosciuta principalmente per il ruolo di Anastasia Steele nella trilogia di film Cinquanta sfumature, è restia all’uso dei social.

Dakota Johnson
Dakota Johnson (Fonte: Getty Images)

Dakota Johnson, figlia d’arte dell’attrice Melanie Griffith e di Don Johnson è particolarmente conosciuta per aver interpretato il ruolo di Anastasia Steele nella trilogia di film Cinquanta sfumature.

Pare che Dakota abbia debuttato a soli 10 anni nel film Tutti pazzi in Alabama, grazie alla volontà del patrigno Antonio Banderas.

La madre Melanie Griffith infatti ha avuto una lunga relazione con Banderas e sembra che attualmente continui ad avere un ottimo rapporto con l’uomo.

Nel 2010 Dakota Johnson recita nel film The Social Network accanto all’attore e cantante Justin Timberlake.

LEGGI ANCHE —> Volevo nascondermi, Elio Germano Orso d’argento al Festival di Berlino

I film che più le danno la notorietà sono però quelli della trilogia Cinquanta sfumature, tratti dai romanzi omonimi di E. L. James.

In queste pellicole interpreta i panni di una giovane donna che intesse una relazione molto particolare e fortemente erotica con un giovane uomo, amministratore delegato della Grey enterprises holdings Inc.

Per questo ruolo Dakota ha dichiarato di aver dovuto fare delle riprese per nulla facili, a causa delle numerose scene scabrose e sensuali, in cui la donna era particolarmente esposta.

Dakota Johnson, vita sentimentale e rifiuto dei social

Dakota Johnson
Dakota Johnson (Fonte: Getty Images)

La donna dal 2017 pare abbia una relazione con il cantante dei Coldplay Chris Martin.

Se ad inizio estate 2019 la loro storia sembrava praticamente finita, soltanto un paio di mesi dopo i due sono stati immortalati in alcune foto insieme mano nella mano.

Tra le curiosità che riguardano Dakota Johnson vi è sicuramente il fatto che riguarda la sua totale avversione per i social network.

LEGGI ANCHE —> Cinquanta sfumature di nero, trailer e trama del film con Dakota Johnson su Canale 5

Pare infatti che la donna non si trovi sulle piattaforme Facebook e Twitter, e che invece abbia un account ufficiale di Instagram.

Quest’ultimo però, nonostante vanti di oltre 3 milioni di follower, ha al suo interno soltanto tre foto postate.

Due dei tre post pubblicati fanno riferimento però al tema della violenza contro le donne, argomento molto importante per la Johnson.

Impostazioni privacy