Codice Unlocked, trama, trailer e cast del film in onda su Tv8

Codice Unlocked è il film in programmazione questa sera su Tv 8, la pellicola thriller e d’azione che terrà i telespettatori col fiato sospeso.

Codice Unlocked
Codice Unlocked (Fonte: Youtube)

Questa sera alle ore 21:30 va in onda sul canale Tv8 il thriller dal titolo Codice Unlocked, pellicola del 2017.

Questo appassionante film d’azione è stato diretto dal regista Michael Apted, molto conosciuto per altri importanti film come Il segreto di Agatha Christie, Cuori di tuono, Amazing Grace, Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero e altro ancora.

Questo film è stato prodotto tra la Repubblica Ceca e il Regno Unito ed ha una durata di circa 98 minuti.

LEGGI ANCHE —> Volevo nascondermi, trama e trailer del film con Elio Germano

Il cast scelto per girare questa pellicola vanta al suo interno personaggi e volti molto noti del panorama attoriale americano.

Tra i nomi più importanti ci sono personaggi del calibro di Michael Douglas, John Malkovich, Orlando Bloom, Toni Colette, Noomi Rapace.

Grazie alla straordinaria bravura di tutti gli attori, il film è riuscito ad attirare nelle sale ottenendo un grande consenso dal pubblico.

Codice Unlocked, la trama del film

Codice Unlocked
Codice Unlocked (Fonte: Youtube)

Una agente della CIA, Alice Racine tenta di scovare potenziali terroristi adottando una speciale copertura, assumendo la veste di assistente sociale.

Mentre si trova a far parte di un interrogatorio serrato, la donna riesce ad estorcere al criminale delle importanti informazioni.

Il prigioniero infatti è un corriere che fa parte di una cellula terroristica che sta preparando un attacco ad un personaggio americano nel Regno Unito.

LEGGI ANCHE —> Wolverine – L’immortale, trailer e trama del film con Hugh Jackman su Canale 9

L’agente della CIA rivela i dettagli di questo interrogatorio ad un responsabile dell’operazione, Frank Sutter, ma capisce subito di aver commesso un errore imperdonabile.

La donna infatti potrebbe aver rivelato dei segreti preziosi ad una possibile da talpa, fornendo di fatto anche informazioni utili che potrebbero essere usate per realizzare l’attentato.

Alice dunque cerca da sola di fermare l’attacco biologico che vuole colpire la città di Londra.

Una pellicola che promette di tenere incollati gli spettatori, che saranno catapultati nella vicenda e vivranno i momenti di tensione e ansia insieme alla protagonista.

Codice Unlocked, il trailer del film

Impostazioni privacy