Wolverine – L’immortale, trailer e trama del film con Hugh Jackman su Canale 9

Wolverine – L’immortale, film con la regia di James Mangold, anno 2013, genere azione, con Hugh Jackman. USA, Giappone e Australia.

Wolverine - L'immortale
Wolverine – L’immortale

Wolverine – L’immortale, questa sera in onda su Canale 9 alle 21.25, con Hugh Jackman, Hiroyuki Sanada, Famke Janssen, Will Yun Lee, Rila Fukushima, Tao Okamoto, Svetlana Khodchenkova, Hal Yamanouchi, Brian Tee, James Fraser e Luke Webb.

Wolverine – L’immortale, la trama del film

Wolverine - L'immortale
Wolverine – L’immortale

Wolverine durante il secondo conflitto mondiale, salvò il soldato Yashida dal bombardamento atomico di Nagasaki. Anni dopo, Yashida, diventato poi un magnate della tecnologia, manda Yukio a recuperare il suo salvatore che si era esiliato volontariamente nei boschi dopo ciò che era successo con X-Men: Conflitto finale. Il desiderio di Yashida è di poter ricambiare il favore, offrendo questa volta una via di salvezza dall’immortalità: Yashida vuole dare a Wolverine la possibilità di porre fine alle perdite dolorose che si sono susseguite nella sua esistenza da immortale attraverso il prezioso dono della mortalità che potrebbe salvarlo dal tormento di aver dovuto porre fine alla vita della donna di cui era perdutamente innamorato.

POTREBBE INTERESSARTI: CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON DAKOTA JOHNSON SU CANALE 5

Recensione del film

Wolverine in questo film appare molto provato dalle perdite subite nel corso della sua vita. Un’allucinazione continua a tormentarlo: si tratta di Jean Gray, un mutante telepate e telecineta che fu costretto ad uccidere in passato. Il film è condito di effetti speciali che fanno grandissima presa sul pubblico ed anche l’interpretazione dei vari personaggi pone quest’opera su un livello diverso rispetto agli X-men delle origini. Hugh Jackman magistrale in quest’interpretazione che forse più di ogni altra gli rende giustizia al punto da sembragli cucita addosso e colloca a pieno titolo tra le stelle più brillanti del firmamento di Hollyvwood. Unico aspetto negativo la lentezza della trama in alcuni tratti, per il resto il film si rivela “più che soddisfacente” e dunque merita per certo di essere guardato almeno una volta (Luca Capaccioli su mymoovies).

POTREBBE INTERESSARTI: L’UOMO SUL TRENO – THE COMMUTER, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON LIAM NEESON SU RAI 4

Il trailer del film

Impostazioni privacy