Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? Clamorosa rivelazione

Quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è senza alcun dubbio una delle coppie più chiacchierate. Ma i due sono davvero in crisi?

Gigi D'Alessio Sanremo 2020
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Momento di crisi e di difficoltà tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Secondo le ultime indiscrezioni e le ultime voci, la coppia sarebbe davvero arrivata al capolinea e la rottura sarebbe un qualcosa di oramai inevitabile. I due erano inizialmente tornati insieme dopo una breve separazione, ma adesso i rapporti sembrerebbero essersi definitivamente incrinati e impossibili da ricostruire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo, il web senza parole dopo il suo post

Cristi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ecco che cosa ha fatto la cantante

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Secondo quanto riportato e rivelato dal noto settimanale ‘Spy’, la Tatangelo avrebbe addirittura lasciato la casa dove viveva da più di dieci anni in compagnia del cantante. La 33enne avrebbe quindi fatto ritorno nella sua abitazione situata nel centro di Roma, la stessa dove si era rifugiata tre anni fa, quando i due si erano lasciati ufficialmente, con tanto di annunci e conferme da parte di entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio, ecco che cosa ha fatto emozionare il cantante

Insomma, tutto farebbe pensare a una rottura definitiva. D’altronde la bella Anna è sempre molto attiva sui social network e non c’è una foto con Gigi. Quest’ultimo è in giro per tutta l’Italia con il suo tour, mentre la nativa di Sora sta lavorando al nuovo album. Un amore nato quando la Tatangelo era giovanissima, ma che ora potrebbe davvero essere arrivata ai titoli di coda. I due hanno anche avuto un figlio di nome Andrea, che oggi ha 11 anni. Ora non resta che attendere le prossime novità e l’ufficialità di una separazione, che secondo voci e indiscrezioni, è praticamente già una vera e propria certezza.

Impostazioni privacy