Vianey Rodriguez Vite al limite: così ha rischiato di morire

Vianey Rodriguez ha una delle storie più controverse di Vite al limite, per raggiungere il suo obiettivo ha quasi messo a rischio la sua vita: ecco cosa le è successo.

Vianey Rodriguez Vite al limite

Questa sera su Real Time andrà in onda un doppio episodio di Vite al limite. Nel ventesimo episodio di My 600lb life facciamo la conoscenza di Vianey Rodriguez e di suo marito Allen Lewis: i due scelgono di rivolgersi alle cure del Dottor Nowzaradan per riuscire a perdere peso e superare la loro dipendenza alimentare.

Vianey Rodriguez Vite al limite

Vianey Rodriguez Vite al limite

Vianey Rodriguez quando si rivolge a Vite al limite ha 35 anni e vive con il marito Allen Lewis (51 anni) a Chigago nell’Illinoi.

All’inizio del suo percorso Vianey pesava 269 kg ed’è riuscita nel corso dei dodici mesi di cura presso la clinica del Dottor Nowzaradan a perdere ben 102 kg raggiungendo il peso di 167 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DIANA BUNCH VITE AL LIMITE, GLI ABUSI LE HANNO STRAOLTO LA VITA

Vita al rischio

Vianey Rodriguez nel corso del suo percorso si è sottoposta ad un intervento di chirurgia bariatrica che le è quasi crostata la vita: nel corso dell’operazione infatti il cuore della trentacinquenne smette di battere per qualche istante.

Fortunatamente Viane si è ripresa poco dopo e ha superato brillantemente l’operazione riuscendo così a portare al termine il suo percorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> JUNE MCCAMEY VITE AL LIMITE: LA SUA STORIA HA COMMOSSO TUTTI

La sua vita oggi

Non si hanno notizie certe sullo stato di salute di Vianey e di suo marito Allen, i due hanno infatti preso parte all’ultima stagione di My 600lb life, in onda in Italia per la prima volta nell’estate del 2019.

Non sono quindi ancora usciti gli episodi di Vite al limite e poi, nel corso dei quali le telecamere tornano dai protagonisti dello show un anno dopo la fine del programma.

Dove vedere gli episodi?

Gli episodi di Vite al limite vanno in onda su Real Time, tuttavia è possibile recuperare i vecchi episodi anche in streaming collegandosi al portale DPlay.

Impostazioni privacy