Doug Armstrong Vite al limite: cambiamento sorprendente per lui

Doug Armstrong è uno dei protagonisti di Vite al limite, il concorrente ha rischiato di non farcela ma ecco cosa lo ha spinto a non mollare.

Doug Armstrong Vite al limite

Non è una storia semplice da raccontare quella di Doug Armstrong, l’uomo che ha preso parte a Vite Al Limite ed il cui destino sembrava essere davvero drammatico visto e considerato il fatto che l’uomo arrivava da un passato a dir poco difficile e, soprattutto, un presente a dir poco intollerabile per lui e per tutti i suoi familiari.

Torna una nuova puntata di Vite al limite su Real time, il programma in onda in America con il nome di My 600lb life si attesta sempre come uno dei più seguiti.

La storia di questa sera ripercorre il percorso di Doug Armstrong, un padre di famiglia che ha dato del filo da torcere al Dottor Nowzaradan, più volte infatti è stato sul punto di mollare il programma. Ma cosa lo ha spinto ad andare avanti?

Doug Armstrong Vite al limite

Doug Armstrong Vite al limite

Doug Armstrong ha 36 anni e vive a Wichita Falls, in Texas, quando decide di entrare nel programma di Vite al limite. Sua moglie ha partorito da poco e Doug, a causa anche del suo peso – ben 311 kg – fatica ad esserle di aiuto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> TANISHA CLEVELAND VITE AL LIMITE: TUTTA COLPA DEI GENITORI

Doug Armstrong è uno dei pazienti più difficile del Dottor Nowzarad, più volte è stato sul punto di mollare tuttavia il sostegno di sua moglie lo ha spinto a portare a termine la sua sfida.

Come sta oggi?

Al termine dei 12 mesi di cura Doug è riuscito a perdere ben  101 kg, riuscendo a raggiungere il peso di 210 kg. Dopo aver lasciato la clinica del Dottor Nowzaradan l’uomo non ha smesso di seguire le indicazioni e ha continuato con il suo percorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALLEN LEWIS VITE AL LIMITE: LA VITA DELLA MOFLIA APPESA A UN FILO

Oggi Doug è un uomo nuovo e ha abbracciato uno stile di vita sano, riuscendo a salvare anche il suo matrimonio.

Vite al limite streaming

Impossibile non affezionarsi alle storie dei protagonisti di Vite al limite, il programma in onda su Real Time va incontro anche a chi non riesce a seguirlo in diretta sul canale 31 del digitale terrestre.

Lo show è disponibile sul servizio streaming DPlay, qui oltre a recuperare episodi vecchi e a seguire le dirette è possibile, previa iscrizione al sevizio premium, vedere in anteprima diversi programmi.

Impostazioni privacy