Home Personaggi Brandi e Kandi Dreier Vite al limite: risultato incerto

Brandi e Kandi Dreier Vite al limite: risultato incerto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:19

Brandi e Kandi Dreier sono le due gemelle protagoniste di Vite al limite, il loro futuro è incerto: ecco cosa è successo.

Brandi e Kandi Dreier Vite al limite: risultato incerto

Questa sera su Real Time andrà in onda un doppio episodio di Vite al limite, precisamente il numero 1 della quinta stagione.

Le protagoniste sono Brandi e Kendi, due gemelle che decidono di affrontare insieme le cure del Dottor Nowzaradan.

Brandi e Kandi Dreier Vite al limite: risultato incerto

Brandi e Kandi Dreier Vite al limite: risultato incerto

Le due sorelle hanno iniziato a rifugiarsi nel cibo per rispondere ai problemi di droga dei loro genitori. Quando Brandi e Kandi Draier si rivolgono a Vite al limite hanno 29 anni e vivono a Vancouver, nello stato di Washington.

Le due all’inizio del loro percorso pesano 267 e 274 kg e alla fine dei dodici mesi di cura ottengono grandi risultanti, perdendo alla fine più di 100 kg a testa raggiungendo rispettivamente il peso di 163 e 174 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ALLEN LEWIS VITE AL LIMITE: LA VITA DELLA MOGLIE APPESA A UN FILO

Tuttavia il loro percorso non è stato facile, la situazione si è complicata quando il cuore di Kandi si è fermato e la sua vita è stata appesa a un filo. Inizialmente la sua operazione è stata rimandata, tanto da sottoporsi all’intervento ben 8 mesi dopo la sorella Bradi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CILLAS GIVES VITE AL LIMITE: UNA TRASFORMAZIONE INCREDIBILE

A fermare i medici l’ECG della donna che presentava diverse anomalie, subito dopo la procedura è stata colpita da un’embolia polmonare che e ha fermato il cuore sul tavolo operatorio.

Dopo l’operazione Kendi è stata tenuta in coma per una settimana dopodiché riuscì sorprendentemente a riprendersi.

La loro vita oggi

Brandi e Kandi Dreier Vite al limite: risultato incerto

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e le due hanno potuto riprendere in mano la loro vita. Qando presero parte a Vite al limite era il 2016  oggi la loro vita è completamente diversa sopratutto per Brandi, che lo scorso settembre è diventata m.amma per la prima volta