Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini, il sorriso dopo il dolore

Cristina Tomasini è la fidanzata di Francesco Oppini che questo pomeriggio sarà ospite insieme a lei e alla mamma Alba Parietti dello studio di Canale 5 a Domenica Live da Barbara D’Urso. Vedremo cosa racconteranno.

Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini
Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini

Cristina è il nuovo amore di Francesco e si parla di loro come possibile coppia di una passata edizione di Temptation Island Vip. La decisione di Oppini è stata quella di non mettere così a dura prova il loro amore in una trasmissione che avrebbe potuto infatti portarli alla rottura. Sarà interessante capire se ne parleranno questo pomeriggio al microfono di Barbara D’Urso, pronti ad accoglierli e a farli parlare del loro amore.

Leggi anche —> Il suo secondo lavoro

Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini, in una famiglia d’artisti

Che fa nella vita Cristina Tomasini fidanzata di Francesco Oppini? La donna si ritrova all’interno di una famiglia di artisti. La mamma del suo compagno è la showgirl Alba Parietti, mentre il padre è l’attore Franco Oppini. Di lei però sappiamo veramente poco, perché i due hanno deciso di tenere la loro storia lontano dai fari del mondo dello spettacolo. Oggi da Barbara D’Urso infatti sapremo per la prima volta come è nato il loro amore e per la prima volta li vedremo in televisione.

La ragazza è nata a Bergamo e di lei sappiamo pochissimo se non quanto raccolto dal profilo Instagram dello stesso Francesco che spesso condivide foto con lei senza però mai approfondire il discorso più di tanto. Staremo a vedere cosa uscirà fuori da un’intervista che a questo punto diventa molto attesa visto che il ragazzo è molto amato anche dai tifosi della Juventus. Da anni sulle reti regionali fa le telecronache da tifoso bianconero.

Impostazioni privacy