Francesco Oppini, figlio Alba Parietti: “Vendo automobili”

Francesco Oppini è il figlio di Alba Parietti che stasera sarà ospite a Live-non è la D’Urso per il confronto con Giampiero Mughini

Francesco Oppini

Alba Parietti in queste settimane è stata protagonista di una querelle con il giornalista Giampiero Mughini, con cui in diverse occasioni si sono mandati messaggi a distanza sempre tramite televisione.

Questa sera, in prima serata su canale cinque, ci sarà il confronto finale, nella puntata di Live, l’ultima dell’anno, con Barbara D’Urso.

Francesco Oppini, conosciamolo meglio

Francesco Oppini nato dalla relazione e dall’amore tra Alba Parietti e Franco Oppini oggi è lontano dal mondo della televisione, “sono un normalissimo commerciante di automobili”, aveva ammesso qualche tempo fa da Fabio Fazio.

Per la televisione partecipa solo a Diretta Stadio, ma come lui stesso ha ammesso, quello per lui è solo un hobby, “anni fa ho partecipato al reality la Fattoria, ma solo per soldi”, ha dichiarato sempre a Che tempo che fa, parlando del programma andato in onda nel 2004 su italia uno con Daria Bignardi e Daniele Bossari.

Argia Renda

Impostazioni privacy