Luana ex fidanzata Francesco Oppini, la tragica morte e Alba Parietti

Luana era l’ex fidanzata di Francesco Oppini della quale si è parlato moltissimo in passato. La ragazza ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Alba Parietti

Oggi a Domenica Live saranno ospiti Alba Parietti, appunto suo figlio e la sua nuova fidanzata. Potrebbe tornarsi però a parlare della ragazza tragicamente scomparsa 14 anni fa. E’ stata la stessa showgirl a ricordarla con un post davvero molto commovente sui social network, dimostrando grandissimo affetto nei suoi confronti e voglia sempre di stare vicino al figlio in ogni cosa.

Leggi anche —> La nuova fidanzata di Francesco Oppini

Luana ex fidanzata Francesco Oppini, Alba Parietti racconta

Luana era l’ex fidanzata di Francesco Oppini, morta prematuramente all’età di 25 anni. Così scriveva Alba Parietti: “Era la notte tra il 17 e il 18 ottobre 2006. Era il giorno del tuo compleanno, il 25esimo. Era un giorno in cui ti aspettavi sorprese bellissime, ma sulla strada per non investire un uomo in bicicletta trovasti la morte. Rimarrai per sempre nel mio cuore con la tua bellezza, il tuo sorriso, con quel senso di ingiustizia che non riuscirò mai a placare. Una ferita per sempre più forte del mondo per tua madre e Francesco che ti amava tanto. Nessun gesto o parola potranno consolarci”.

La showgirl aggiunge che quel giorno e i giorni successivi capirono cos’era l’inferno, cioè quel senso di impotenza di fronte a una tragedia impossibile da dimenticare. Anche il modo di vedere la vita per Alba Parietti è stato stravolto da un fatto impossibile non solo da dimenticare ma anche solo da somatizzare. Di certo c’è stata una nuova occasione per Francesco che ora è felice, anche se dentro porterà sempre il dolore per quanto accaduto in passato a una donna che ha amato tantissimo.

Impostazioni privacy