Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento chi è? Si è suicidato

Anthony Bourdain è l’ex fidanzato di Asia Argento che le è stato vicino durante tutta la vicenda del caso Weinstein: il suo suicidio l’ha cambiata.

anthony bourdain
anthony bourdain

Anthony Bourdain è l’ex fidanzato morto di Asia Argento che di professione, quando era in vita, era un noto chef stellato che, a 61 anni, nonostante la notevole differenza d’età con l’attrice figlia del grande regista e sorella di Fiore Argento, stava vivendo un grandissimo amore con la donna.

Lo chef stellato francese, che si trovava in quel momento nel 2018 in Francia per un nuovo episodio del suo programma tv sul canale Cnn, è stato trovato morto suicida nel suo ristorante alla mattina.

A trovarlo senza vita è stato Eric Ripert, amico dello chef grande amico di Donald Trump che ha commentato questa tristissima vicenda dicendo che è un grande dolore: l’ha rattristato molto. La reazione di Asia Argento, la quale probabilmente avrebbe ricevuto da lì a breve una proposta di matrimonio da parte dell’uomo, è stata piena di dolore ma allo stesso tempo si è chiusa nella sua tristezza per poi ripartire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fidanzato Fiore Argento, è single? La verità sulla sorella di Asia

Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento chi è? Causa morte, età

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Instagram della donna)

Anthony Bourdain si è suicidato mentre era fidanzato con Asia Argento, la quale poco tempo dopo aveva postato su Twitter un post davvero commovente in cui lo ricordava come il suo grande amore che, nel corso della sua vita, ha dato tutto sé stesso in quello che ha fatto sia dal punto di vista del lavoro sia sotto quello della sua relazione con lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? Clamorosa rivelazione

La donna si era definita devastata e ovviamente il primo pensiero è quello rivolto alla sua famiglia: la sua richiesta era semplicemente quella di rispettare la sua privacy e quella delle persone attorno a lei.

Riguardo al motivo per il quale lo chef francese si sia suicidato, non è ancora chiaro. C’è chi parla di depressione, ma non è mai stato confermato nulla.

 

Impostazioni privacy