Umberto Maria Anzolin marito Heather Parisi chi è? Il coronavirus fa paura

Umberto Maria Anzolin è il marito di Heather Parisi che si trova con lei ad Hong Kong, molto vicino all’epicentro del coronavirus: la loro paura.

umberto maria anzolin marito heather parisi
umberto maria anzolin marito heather parisi

La paura per il coronavirus fa paura soprattutto ad Heather Parisi ed a suo marito Umberto Maria Anzolin che ormai da parecchio tempo vivono ad Hong Kong, molto vicino a Wuhan, considerato il vero e proprio epicentro del coronavirus. I due, tuttavia, stanno mettendo in pratica tutte le precauzioni possibili per non essere contagiati: la donna ne parlerà stasera a Live – Non è la D’Urso insieme, probabilmente, al suo compagno.

Insomma, i due hanno paura come tutti, ma allo stesso tempo, in occasione di questa ospitata su Canale 5, racconteranno come proteggersi (tra mascherine e altre soluzioni efficaci) per non creare falsi allarmismi.

Sapete chi è? Conosciamolo meglio: che lavoro fa e quanti anni ha? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui, tra curiosità e vita privata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Heather Parisi paura del Coronavirus: “Avevo bisogno di staccare”

Umberto Maria Anzolin marito Heather Parisi chi è? Età, lavoro, prima moglie

umberto maria anzolin

Se state cercando Umberto Maria Anzolin sui social, Facebook ed Instagram su tutti, vi diamo una brutta notizia: il marito di Heather Parisi non ne possiede nemmeno uno. Ciò nonostante, riporta Donnaglamour, ci sono parecchie informazioni su di lui a cominciare dal suo lavoro.

LEGGI ANCHE: Heather Parisi svela: “Il mio ex compagno mi ha picchiata per sette anni”

L’uomo, infatti, è un noto imprenditore vicentino che ormai da parecchi anni dirige l’azienda di famiglia. La sua storia, però, non è affatto semplice: la conceria di proprietà, infatti, era stata chiusa per fallimento tra mille polemiche e sembrerebbe che l’uomo avesse lasciato milioni e milioni di debiti.

La vicenda poi è andata a finire in tribunale e, sempre secondo il sito sopra citato, la decisione di vivere fuori dall’Italia potrebbe essere legata, almeno secondo i più maliziosi e malpensanti, proprio al fallimento della sua azienda. In realtà, però, non è così, ma è soltanto per questioni di lavoro.

In Cina, infatti, l’uomo si occupa di import-export e per questo motivo ha deciso di trasferirsi in Asia. La coppia ha anche due figli, gemelli, nati nel 2010: stiamo parlando di Dylan Maria ed Elizabeth Jaden,mentre nel 2013 la coppia ha deciso finalmente di sposarsi.

Su Google moltissimi utenti cercano chi sia la prima moglie di Umberto Maria Anzolin, ma la verità è che non ci sono prove del fatto che l’uomo sia stato sposato in precedenza: per questo motivo il nome della sua ex compagna, se mai esistesse, non è noto.

Impostazioni privacy