Vittorio Cecchi Gori arrestato a Roma: i reati contestati e gli anni di carcere

Vittorio Cecchi Gori è stato arrestato ed adesso si trova nel carcere di Rebibbia a Roma: che cos’è successo all’ex marito di Rita Rusic? Reati e condanna.

Vittorio Cecchi Gori dopo la malattia: "Il paradiso piò attendere"

Brutta disavventura per Vittorio Cecchi Gori che nella giornata di ieri è stato arrestato e portato subito in carcere a Rebibbia, a Roma. Come riporta Calciomercato.com, infatti, i carabinieri del nucleo investigativo hanno già notificato l’atto all’ex president della Fiorentina, con un ordine esecutivo di carcerazione che è stato emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Roma.

Le accuse sono davvero pesanti per il noto imprenditore che, lo ricordiamo, è stato marito di Rita Rusic ed in passato ha avuto anche una storia d’amore con Valeria Marini: i reati, infatti, sono quelli di bancarotta fraudolenta ed altri reati di natura finanziaria che non sono stati ancora resi noti.

La condanna è tuttavia davvero pesante per il noto imprenditore toscano: 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione che a quanto sembra sono già iniziati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Marini: “Vittorio Cecchi Gori ecco cosa merita”

Vittorio Cecchi Gori arrestato: accusa, condanne e reati

Vittorio Cecchi Gori dopo la malattia: "Il paradiso piò attendere"

Non c’è davvero pace per l’imprenditore Vittorio Cecchi Gori che nella giornata di ieri è stato arrestato e portato subito in carcere a Roma, a Rebibbia, dove dovrebbe rimanerci per oltre 8 anni.

Dopo i problemi di salute, dunque, un altro trauma per l’uomo che, lo ricordiamo, era stato sposato per tanti anni con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Rita Rusic e che, successivamente, ha avuto una relazione con Valeria Marini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rita Rusic ex moglie Vittorio Cecchi Gori, chi è? “Errore Valeria Marini”

Tra le due, anche all’interno del reality di Canale 5, è scoppiata una nuova lite che, indirettamente, lo ha coinvolto in quanto si è parlato anche di lui che, purtroppo, poche settimane dopo è stato arrestato.

L’uomo, che è stato per tanti anni il presidente della Fiorentina prima di vendere agli attuali proprietari, i Della Valle, dovrà adesso scontare l’intera pena.

 

Impostazioni privacy