Giovanni Conversano ex fidanzato Serena Enardu: la frecciata a Pago

Giovanni Conversano è l’ex fidanzato di Serena Enardu che, dopo la fine della loro storia, l’ha accusata di essere violenta: la frecciata verso Pago.

giovanni conversano ex fidanzato serena enardu

Giovanni Conversano è stato uno dei volti più amati, apprezzati e conosciuti di Uomini e Donne che ha avuto una lunga relazione con Serena Enardu, l’attuale compagna di Pago nonché attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2020. I due, però, per usare un eufemismo, non si sono lasciati propriamente in buoni rapporti.

Non sono infatti mancate le frecciatine, anche piuttosto pesanti, nei confronti della sua ex fidanzata a cominciare dal fatto che l’ha definita violenta e che, a parti invertite, adesso staremmo parlando di violenza sulle donne gridando allo scandalo.

Il motivo di queste affermazioni vanno ricercate nel fatto che l’attuale compagna del cantante, infatti, ha spintonato l’uomo all’interno della casa durante parecchie liti. Il ragazzo, che di professione è uno stimato imprenditore, ne ha anche per Pago che dopo Temptation Island Vip, oggi fa parte del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena Enardu contro Pago: “Questa me la paga”

Giovanni Conversano ex fidanzato Serena Enardu: la frecciata a Pago

Giovanni Conversano Serena Enardu
Giovanni Conversano Serena Enardu

Giovanni Conversano ha infatti dichiarato che Pago si sta comportando come uno zerbino nei confronti della donna, Serena Enardu, e che di fatto le sta facendo fare tutto quello che vuole, facendo il bello e cattivo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pago frena sulle nozze con Serena Enardu: ecco cosa ha detto

Per questo motivo il suo suggerimento, da lontano chiaramente, è quello di lasciare perdere e di allontanarsi da quella donna che lui definisce violenta: come vuole il detto, prosegue il suo ex compagno, chi semina vento raccoglie tempesta.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha nemmeno gradito il fatto che durante le nomination la donna sia stata sconfitta in tutte le nomination e che di fatto il pubblico l’aveva eliminata ma lei è comunque rimasta nella casa.

 

Impostazioni privacy