Antonella Clerici, ironia social: “Te le sei lavate le mani…”

Antonella Clerici proprio nei giorni scorsi ha pubblicato un post di auguri per Anna Moroni, che per tanti anni ha partecipato alla Prova del Cuoco.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

E’ stato un momento di nostalgia quello che ha colpito la conduttrice di Rai Uno, che con l’occasione di fare gli auguri di compleanno ad Anna Moroni, ha ricordati tutti i lunghissimi anni in cui hanno diviso lo schermo alla Prova del Cuoco.

La conduttrice Rai, reduce dal successo della sua unica serata al fianco di Amadeus a Sanremo 2020, è in attesa di tornare in onda con nuovi progetti.

Leggi anche: MAURIZIO CROZZA: IN ITALIA BISOGNA VIOLARE LA LEGGE”

Antonella Clerici, gli auguri social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri x i tuoi 18 anni @annamoronireal ❤️mai cosi attuale come in questi tempi: “ti sei lavata le mani tesoro?” Sorrisi indimenticabili 😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella Clerici qualche giorni fa ha fatto gli auguri di compleanno alla sua amica Anna Moroni con cui ha diviso il set de la Prova del Cuoco per molti anni.

“Auguri x i tuoi 18 anni @annamoronireal ❤️mai cosi attuale come in questi tempi: “ti sei lavata le mani tesoro?” Sorrisi indimenticabili 😀” è questa la didascalia aggiunta alla foto che mira anche a ironizzare tutto quello che sta accadendo in queste settimane a causa del Coronavirus.

La Clerici è stata la conduttrice del programma di cucina di Rai Uno per tantissimi anni, il suo timone è passato solo qualche anno fa a Elisa Isoardi, la scelta di lasciare il programma mattutino è stato della stessa Antonella che dopo aver ritrovato l’amore ha deciso anche di cambiare città.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI E LA FRECCIATINA A CARLO CONTI

“Spero di vivere abbastanza a lungo”

Ad ogni modo, la prima donna di Rai Uno dopo un momento di stop è pronta a tornare sul grande schermo con tante nuove prime serate, già a febbraio sarebbe dovuta tornare in onda con uno show simile a Ti lascio una canzone, ma il progetto è stato rinviato al prossimo autunno.

“Spero di vivere abbastanza a lungo per vedere Maelle strutturata, con un carattere ben radicato. Sta crescendo senza un genitore e potrebbe avere degli sbandamenti. Però promette bene: ha un carattere più forte del mio, grande sensibilità e tanta maturità per la sua età” ha ammesso nell’intervista per Diva e Donna.

Impostazioni privacy