Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: svelato un particolare clamoroso

A quanto pare l’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe scoppiato anche grazie all’intervento di una terza persona. Scopriamo chi è.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Facebook)

Sembra incredibile ma pare proprio che il grande amore scoppiato tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi abbia avuto bisogno di un “aiutino” per sbocciare. A confessarlo sarebbe stato l’ospite del programma Cr4 La Repubblica delle Donne di ieri sera, Vittorio Feltri.

Il direttore di Libero ha infatti confessato di essersi messo al servizio della coppia nascente in qualità di “Cupido” “ingaggiato” da Tomaso.

POTREBBE INTERESSARTI: LUXURIA CONTRO PAGO: “NESSUNA GELOSIA PUÒ GIUSTIFICARE TANTA IGNORANZA”

Ma come ha fatto Vittorio Feltri a riuscire nel compito? Grazie all’uso dei tradizionali sms con cui, Vittorio Feltri, si sarebbe finto per un po’ di essere Trussardi e lo avrebbe fatto per “spianare la strada all’amico” e rendergli più agevole la conquista della splendida showgirl svizzera.

Dunque ieri sera, al programma Cr4 condotto da Chiambretti, Vittorio Feltri ha fatto una confessione inaspettata: ovvero ha ammesso di aver interpretato egregiamente il ruolo di cupido in molte occasioni per alcune coppie, molte delle quali sarebbero ancora all’oscuro della cosa.

Tra queste coppie, una pare proprio che sia quella formata da Michelle Hunziker e da Tomaso Trussardi, presentati proprio da Vittorio Feltri in occasione di una festa.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: l’amore sbocciato grazie a Vittorio Feltri

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri (Facebook)

Il direttore di Libero sarebbe molto amico della Hunziker e dunque sulla base di questa conoscenza, sarebbe stato in grado di aiutare Tomaso a far breccia nel suo cuore grazie ad alcune “Dritte”.

POTREBBE INTERESSARTI: ASCOLTI TV 12 FEBBRAIO 2020, INTER-NAPOLI VS CHI VUOL ESSER MILIONARIO: CHI HA VINTO?

Tra queste l’idea di regalarle un paio di borse e i primi messaggi scritti proprio da Feltri. Il direttore di Libero ha poi confessato che il contenuto dei messaggi era piuttosto pudico, si trattava di messaggi brevi e non troppo espliciti, molto delicati, proprio quello che ci voleva per far capitare la bella svizzera. Il tempo ha poi dato ragione a Feltri visto che tra i due è nata un’intesa bellissima al punto che hanno deciso anche di allargare la famiglia con l’arrivo di due splendide bambine.

 

Impostazioni privacy