Michelle Hunziker, continuano le critiche da parte dei follower

La showgirl Michelle Hunziker in questi giorni è al centro di una bufera di critiche a causa del suo improvviso volo alle Maldive, lontana dal coronavirus.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram della donna)

Michelle Hunziker torna a pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram una nuova foto direttamente dalle Maldive.

In questi giorni infatti la Hunziker si trova in vacanza in quello splendido paradiso terrestre che sono le Maldive, con mare cristallino e spiagge chiarissime.

Mentre la donna si gode i momenti di relax in quel luogo meraviglioso, si generano nel nostro paese polemiche nei confronti della donna, che è stata criticata per essere scappata via dell’Italia alle prese con il coronavirus.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker in bikini alle Maldive, ma sui social è bufera: “Scappata dal coronavirus”

Proprio in questi ultimi giorni infatti si stanno moltiplicando i casi di persone infettate da questa influenza ad alto tasso di contagio, che ha provocato in tutto il mondo numerosi morti.

Michelle Hunziker, fuga alle Maldive lontana dal coronavirus

Sembra quasi essere stata dunque una scelta pensata quella di Michelle Hunziker di volare via dall’Italia proprio in un periodo di profonda crisi e di emergenza sanitaria.

La donna però pare non farsi toccare minimamente dalle critiche da parte dei follower e anche dai suoi hater.

Solo pochi minuti fa infatti Michelle Hunziker ha pubblicato una nuova foto che la ritrae immersa in uno sfondo di cui si intravede sfocato il mare azzurrino delle Maldive e la donna in primo piano con gli occhi chiusi che si gode il sole che le accarezza il corpo.

Nel suo post la Hunziker invita a godersi la vita e tutti i momenti belli in modo profondo, chiudendo gli occhi e respirando a pieni polmoni.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker nel mirino degli hater: ecco il motivo

Molti anche in questo caso i commenti di critica nei confronti della Hunziker, che viene invidiata per il fatto di potersi permettere vacanze di lusso del genere.

Le critiche nei confronti della donna dunque sembrano al momento non volersi placare, e continua a moltiplicarsi il malcontento frutto anche e specialmente di un periodo davvero difficile per l’Italia e il mondo intero.

Impostazioni privacy