Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: “Sono venuto solo per la multa”

Problemi a CR4-La Repubblica delle Ragazze, Cristiano Malgioglio furioso con Piero Chiambretti si rifiuta di entrare in studio: “Sono venuto solo per non pagare la multa.”

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: "Sono venuto solo per la multa"

Pare che a causare l’ira di Cristiano Malgioglio sia stato l’attacco ricevuto da Morgan nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. Per capire l’intera situazione bisogna fare un passo indietro fino alla puntata di CR4- La Repubblica delle Ragazze andata in onda mercoledì 19 febbraio 2020.

In questa occasione il produttore Arturo Dom definì Morgan un genio generando la reazione di Malgioglio: “”Lei che devfinisce Morgan un genio dovrebbe vergognarsi” ha attaccato il cantautore aggiungendo poi “Mi dice una canzone di Morgan che ricordiamo? […] Tenco si sta rivoltando nella tomba. Lui non è assolutamente un genio, non scherziamo.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CRISTIANO MALGIOGLIO: “IL MIGLIOR REGALO DI SAN VALETINO? LE CORNA”

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: "Sono venuto solo per la multa"

Lo sfogo di Cristiano Malgioglio a CR4- La repubblica delle donne non è passato inosservato, tanto che Morgan ha risposto in diretta a Live Non è la D’Urso, domenica 23 febbraio 2020.

In quest’occasione l’ex leader dei Bluvertigo ha voluto rispondere al collega: “Lui è la rappresentazione dell’ignoranza. Ha detto cose proprio ignoranti. Io non mi ritengo un genio, Malgioglio è un poveretto.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CRISTIANO MALGIOGLIO STUPISCE TUTTI: “ROMINA HA SBAGLIATO”

Per questo motivo Cristiano Malgioglio, furioso per la reazione di Morgan, si è rifiutato di tornare a parlare del musicista nel programma di Chiambretti: “Mi dicono che Malgioglio è arrivato a Mediaset. Pare però che non voglia entrare in studio” ha affermato il conduttore nel corso di CR4.

“Sono qui perché ho un contratto con Mediaset. Se io non vengo ho una grande multa, non la voglio pagare” ha detto Malgioglio una volta raggiunto dalle telecamere. Il cantautore si rifiuta di tornare a parlare di Morgan: “Perché devo entrare in studio a parlare di Morgan? […] Lei ha uno dei programmi più belli, ma lei si deve vergognare a parlare ancora di Morgan.

Impostazioni privacy