Coronavirus, Attilio Fontana ammette: “Sono in quarantena”

Coronavirus continua ad essere il protagonista della settimana e questa volta l’episodio riguarda il Governatore della Lombardia.

Coronavirus
Attilio Fontana

Attilio Fontana, Governatore della Lombardia ha fatto sapere tramite la sua pagina facebook di essere in quarantena per due settimane proprio a causa del virus che è diventato protagonista delle ultime settimane.

Il Governatore doveva appunto fare una conferenza che è stata prontamente annullata e solo inseguito si è capito il vero motivo, spiegato da lui stesso.

Leggi anche: RED RONNIE PARLA DEL POTERE

Coronavirus mette in quarantena Fontana

Coronavirus continua a essere protagonista della settimana anche in queste ultime ore, dopo il messaggio del Governatore della Lombardia in quarantena per due settimane.

“I risultati del test del coronavirus sono arrivati da pochi minuti e la notizia è positiva. Io non ho contratto alcuna infezione, ma una mia stretta collaboratrice è risultata positiva al virus. Per due settimane mi metto in quarantena” sono queste le parole rilasciate da Attilio Fontana dopo le ventidue di questa sera e continua: “Sembra che abbiano accertato che una mia stretta collaboratrice abbia contratto anche lei questo virus, si tratta di una persona con la quale io lavoro costantemente, che stimo tantissimo e che mi aiuta tantissimo, una persona bravissima. Purtroppo è risultata positiva al coronavirus, anche noi che facciamo parte della stessa squadra, i miei collaboratori, gli assessori siamo stati sottoposti ad un test per verificare le nostre condizioni. L’esito è arrivato pochi minuti fa e la notizia è positiva. Per ora io non ho contratto nessun tipo di infezione, così come tutte le persone che si sono sottoposte a questo test, perciò possiamo continuare a lavorare per cercare di interrompere la diffusione di questo virus”.

Leggi anche: LORELLA CUCCARINI CACCIATA DALLA RAI

“Userò la mascherina”

Nonostante il suo essere negativo al test, il Governatore della Lombardia, anche per dare il buon esempio fa sapere che si atterrà a quanto gli hanno detto gli esperti.

“Cercherò di attenermi alle prescrizioni date dall’ISS e per due settimane cercherò di vivere in una sorta di autoisolamento che soprattutto preservi tutte le persone che vivono e lavorano con me. Oggi ho già passato la giornata indossando al mascherina e continuerò a farlo nei prossimi giorni per evitare che qualcuno possa, semmai dovessi positivizzarmi, essere da me eventualmente contagiato”.

 

Impostazioni privacy