‘Grande Fratello Vip’, Andrea Montovoli abbandona la Casa: ecco il motivo

Andrea Montovoli ha abbandonato la casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ecco qual è il motivo che l’ha spinto a prendere questa decisione.

Andrea Montovoli
Andrea Montovoli

Altra novità importante al ‘Grande Fratello Vip’. Andrea Montovoli infatti, al termine della puntata di ieri sera, ha comunicato la sua decisione di abbandonare e lasciare la Casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini ha accettato la sua decisione, dopo però avergli chiesto di riflettere meglio assieme ai suoi coinquilini. L’attore però è stato irremovibile, nonostante i tentativi di fargli cambiare idea di Adriana Volpe e Fernanda Lessa, due delle persone con cui ha maggiormente legato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘GF Vip’, ecco la decisione presa su Clizia Incorvaia

‘Grande Fratello Vip’, Andrea Montovoli abbandona la Casa: ecco il motivo

Andrea Montovoli
 Montovoli

Montovoli ha però scelto di concludere il suo percorso nella Casa del GF. Queste le sue parole: “Sono veramente contento di questa opportunità, anche del percorso che ho fatto. Sono riuscito ad aprire, grazie a voi, un mostro e a elaborarlo. La cosa importante è capire i propri limiti e io sono al limite”, ha dichiarato l’attore, spiegando nei dettagli la sua decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Montovoli: “Ho vissuto un periodo buio”

Ed è a quel punto che Alfonso Signorini ha chiesto ad Andrea quali fossero le sue intenzioni e la sua risposta non ha lasciato spazio ad alcuni tipo di dubbi: “No Alfonso, io non ce la faccio a continuare”. Di fronte alla decisione di Montovoli, Fernanda non è riuscita a trattenere le lacrime, visto il loro bel rapporto. Montovoli quindi ha abbandonato e lasciato definitivamente. Nel corso delle ultime settimane è diventato un vero e proprio libro aperto, raccontando un segreto del suo passato molto importante. Ora però il suo obiettivo è senza alcun dubbio quello di riprendere in mano la sua vita fuori dalla Casa. Ed è per questo che ha ritenuto terminato il suo percorso all’interno del gioco.

Impostazioni privacy