Andrea Montovoli: “Ho vissuto un periodo buio”

Andrea Montovoli, concorrente del Grande Fratello Vip, nella puntata di ieri sera ha raccontato il suo doloroso passato.

Andrea Montovoli
Andrea Montovoli

E’ successo tutto nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, andata in onda in prima serata su canale cinque con Alfonso Signorini affiancato da Wanda Nara e Pupo.

Dopo i confronti tra i protagonisti del reality e l’eliminazione di Serena Enardu, che ha perso al televoto con Fabio Testi, è arrivata in tarda serata la confessione dell’attore che ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche: ANTONIO ZEQUILA NELLA BUFERA

Andrea Montovoli e il passato doloroso

Andrea Montovoli, attore di grande successo, è uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, proprio nella puntata andata in onda ieri sera ha parlato del suo passato.

Era il 1997  mio padre ha avuto un aneurisma cerebrale è una cosa molto brutta che mi ha cambiato la vita. Ho vissuto un periodo buio e mi sono ritrovato con un fucile a pompa piantato dietro la nuca. Appena mi hanno messo le manette ho capito che ero salvo. Quando tocchi il fondo puoi solo risalire. Dopo sei mesi di reclusione ho capito che il teatro mi dava svago e ho iniziato a fare quello che faccio” ha ammesso e continua: “Dopo 17 anni ho seguito il mio sogno grazie ad un errore, ho voluto tirarlo fuori perché nella vita si sbaglia”.

Parole importanti quelle del giovane, che hanno molto colpito anche il conduttore, che dopo aver raccolto la sua testimonianza, lo ha invitato a parlarne più spesso, anche per sensibilizzare tanti ragazzi che lo seguono da casa: “Puoi essere un esempio per chi ti guarda” ha ammesso.

Leggi anche: PUPO E LA SUA RIVELAZIONE

Due nuovi nominati

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il televoto é ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra @licianunez e @pagoufficiale. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Ad ogni modo, la puntata d ieri sera, si è conclusa con due nuove nomination, che questa volta riguardano Licia Nunez e Pago, il cantautore sardo, che ieri ha dovuto salutare la sua compagna Serena Enardu, eliminato per aver perso al televoto contro Fabio Testi.

Ma non è tutto, il cantante è stato anche protagonista di una lite con Fernanda Lessa, che poi si è conclusa con un confronto anche con il marito della modella brasiliana, entrata in casa per aver un confronto con il concorrente.

Impostazioni privacy