Sara Soldati confessione al GFVip 4: pronta a tutto

Sara Soldati nella notte ha dato vita a una confessione con le altre concorrenti in merito a un suo interesse amoroso all’interno della casa e si è detta pronta a tutto pur di conquistarlo: di chi si tratta?

Sara Soldati confessione al GFVip 4

Nella notte Sara si è confidata con Asia, Antonella e Paola Di Benedetto in merito ai suoi sentimenti nei confronti di un suo compagno di avventura. La ragazza non intende fermarsi nonostante il suo interesse amoroso sia fidanzata: ma scopriamone di più.

Sara Soldati confessione al GFVip 4: pronta a tutto

Sara Soldati confessione al GFVip 4

La puntata del Grande Fratello Vip 4 andata in onda ieri, 24 febbraio 2020, ha lasciato i suoi strascichi. Ricca di emozioni dall’inizio, dalla squalifica di Clizia Incorvai all’auto eliminazione di Andrea Montovoli, ha provato molto i concorrenti tanto da rendere difficile il sonno di tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> SARA SOLDATI, TUTTO SU DI LEI: DA MODELLA A STAR DEI SOCIAL

In particolar modo Sara Soldati non riesce a dormire e si lascia andare a una piccante confessione con le sue compagne del GFVip Asia, Antonella e Paola. La modella ha rivelato loro: Mi piace Denver, ma come faccio a provarci, è fidanzato, facciamolo sfidanzare.

La ragazza ha le idee chiare e pare essere pronta a tutto pur di conquistare il cuore del bel Andrea Denver, il concorrente ha più volte parlato della sua fidanzata tuttavia da parte della ragazza non si hanno avuto cenni nel corso dell’esperienza al Grande Fratelo Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ANNA WOLF, FIDANZATA ANDREA DENVER: “È UN PO’ IMMATURA”

Antonella Elia e Asia concordano nello spingere la giovane tra le braccia di Andrea Denver, l’unica frenata del gruppo è Paola Di Benedetto che afferma: “Sono in mezzo a due fuochi, da un lato mi piacete troppo insieme, dall’altra rispetto il fatto che sia fidanzato.” Tuttavia alla fine anche Paola si lascia andare all’istinto e sentenzia: “Però sai che ti dico, se ti piace nessuno può toglierti la possibilità di provarci.

Andrea Denver, tradimento in vista?

Andrea Denver è sempre stato molto rispettoso, tuttavia Sara ammette di aver già fatto enormi passi avanti con il ragazzo: “Gli faccio le moine e vedo che mi guarda, mi piace perché è timido, è diverso dagli altri uomini.

Asia afferma poi convinta di avere forti dubbi in merito al presunto fidanzamento di Andrea Denver: “Lo ha detto solo per difendersi da Elisa” ha decretato.

 

Impostazioni privacy