Emma Marrone cancellato lo show a Roma: cosa è successo?

Emma Marrone, cancellato lo show previsto il 26 febbraio 2020, i motivi che hanno portato la cantante salentina a prendere quest’amara decisione riguardano la salute: ecco cosa è successo.

Emma Marrrone frase sospetta

Il 26 febbraio 2020 si sarebbe dovuto tenere a Roma, presso l’Auditorium di RDS, lo Showcase di Emma Marrone. Al momento l’evento è rimandato a data da destinarsi e dai canali ufficiali di RDS è stato diffuso un comunicato che spiega i motivi dietro questa decisione improvvisa.

Emma Marrone cancellato lo show a Roma

Emma Marrone,

Emma Marrone era entusiasta di salutare il suoi fan a Roma, ma il suo show è stato cancellato e rimandato a data da desinarsi. L’evento live avrebbe dato la possibilità ai suoi fan di avere un assaggio del suo ultimo album Fortuna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EMMA MARRONE: “CE LA POSSO FARE”, A COSA SI RIFERISCE?

I recenti sviluppi che riguardano il contagio da Coronavirus condizionano anche il mondo dello sport e dell’arte in modo particolare nelle zone vicine ai focolai individuati. Fin’ora gli eventi previsti a Roma si sono svolti in totale tranquillità, tuttavia per la salvaguardia della salute di tutti RDS ha deciso di rimandare lo Showcase di Emma Marrone come comunicato attraverso i loro canali social.

Sulla pagina Facebook della nota radio si legge: “Cari amici, abbiamo deciso di rinviare a data da destinarsi lo showcase di Emma Marrone. […] Si tratta di una misura che abbiamo preso per precauzione, a tutela della salute e della tranquillità di tutti.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> HEATHER PARISI, SULL’ALLARME DA CORONAVIRUS

 Coronavirus in Italia

Le ultime notizie in merito al contagio da Coronavirus in Italia riportano il primo caso di tampone positivo in Toscana, a Firenze, mentre a Pistoia c’è un caso ancora da verificare.

In Sicilia una turista bergamasca in vacanza sull’isola dopo aver mostrato i primi sintomi influenzali è stata sottoposta alle prime cure ed’è risultata positiva al tampone, in quarantena il suo gruppo di amici e le persone a contatto con il gruppo di turisti negli ultimi giorni: attualmente non sono state rese note notizie di ulteriori contagi. L’ultimo bilancio ufficiale, scrivono su Repubblica.it, annovera il conto dei contagiati a 271 di cui 206 casi nella sola Lombardia.

Impostazioni privacy