Paolo Santambrogio fidanzato Paola Iezzi chi è? Un rapporto tra amore e arte

Paolo Santambrogio è il fidanzato di Paola Iezzi da ormai tantissimi anni ma chi è l’uomo al fianco della cantante da ormai tanti anni? Età e curiosità.

paolo santambrogio fidanzato paola iezzi
paolo santambrogio fidanzato paola iezzi

Paolo Santambrogio è il fidanzato di Paola Iezzi, la cantante che è divenuta famosa per aver creato il duo insieme a sua sorella Chiara Iezzi chiamato Paola & Chiara.

La cantante, che da qualche tempo ha intrapreso una carriera da solista, è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata ma sappiamo che da ormai tanti anni ha una relazione piuttosto stabile con quest’uomo che è molto famoso nel mondo dello spettacolo dal momento che è uno dei più famosi fotografi freelance italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si confessa: sono stata tradita ma è colpa mia

Paolo Santambrogio fidanzato Paola Iezzi chi è? Età e curiosità fotografo

Chiara Iezzi: “Lascio Paola&Chiara e la musica…”

Paolo Santambrogio che è il fidanzato di Paola Iezzi ha una relazione con lei da oltre 12 anni e per questo motivo ha sempre avuto una vita privata molto riservata ma sapiamo che lei, come lui, hanno una grandissima passione per tutto ciò che è arte e fotografia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, sorpresa inaspettata a ‘Vieni da me’: cosa è successo

In molti si chiedono quando ci saranno le nozze tra i due ma la verità è che al momento i due sono felicissimi così e non hanno bisogno di ufficializzare in alcun modo il loro rapporto con un anello al dito: ciò nonostante i due rimangono una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo sempre lontani dal gossip e dai rumors.

 

Impostazioni privacy