Alberto Angela, lite folle: conduttore su tutte le furie

Alberto Angela ha avuto una lite molto forte e dura contro un paparazzo che lo ha fatto andare su tutte le furie: ecco che cos’è successo.

alberto angela
alberto angela

Sono foto davvero esclusive e per certi versi inaspettate quelle che ha pubblicato il settimanale Oggi e che riguardano Alberto Angela che ha avuto un vero e proprio alterco con un paparazzo mentre stava camminando nelle strade di Roma insieme al figlio minorenne.

Dopo essersi accorto che un fotografo stava scattando delle immagini contenenti anche suo figlio, il conduttore e divulgatore scientifico della Rai, come riporta Fanpage, si sarebbe avvicinato a lui chiedendogli di cancellare le foto in quanto, secondo il volto noto della tv, l’obiettivo è quello di tutelare suo figlio minorenne.

Il paparazzo, che si chiama Mattia Brandi ed è un paparazzo con oltre 20 anni di esperienza alle spalle, il quale stava scattando alcune foto che hanno fatto infuriare il conduttore. Sul posto è anche intervenuta la polizia: ecco che cos’è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Edoardo Angela figlio Alberto Angela, chi è?

Alberto Angela lite con paparazzo: la furia del conduttore

alberto angela
alberto angela

Alberto Angela ha avuto un alterco con il paparazzo Mattia Brandi il quale si è rifiutato di cancellare il materiale che era riuscito a documentare spiegando semplicemente che ha il diritto di scattare delle foto all’uomo in quanto si trova in un luogo pubblico e, soprattutto, perchè è un volto noto, mentre l’immagine del figlio sarebbe stata oscurata come prevede la legge.

TI POTREBBE INTERESSARE: Monica Angela Baiona moglie Alberto Angela chi è?

Alla fine gli agenti, dopo aver preso tutte le informazioni del caso, se ne sono andati senza aver ravvisato alcun reato. Raggiunto dal settimanale, Alberto Angela ha spiegato che non voleva semplicemente correre rischi dal momento che non lo ha fatto per cattiveria, ma solo per tutelare il suo secondogenito Edoardo.

Allo stesso tempo ha aggiunto, smentendo le voci precedenti e le immagini (che sembrano raccontare tutt’altro) che il tutto si è svolto in un clima molto cordiale.

 

Impostazioni privacy