Edoardo Angela figlio Alberto Angela, chi è? Instagram, età, fidanzata

Edoardo Angela è il figlio di Alberto Angela, conduttore e divulgatore scientifico di grande fame. Il giovane ha colpito tutti, ecco il motivo.

Edoardo Angela figlio Alberto Angela (1)

In tutto sono tre i figli di Alberto Angela, figlio dell’altrettanto noto Piero: Edoardo, Riccardo e Alessandrol’ultimo nato in famiglia.

I ragazzi sono molto riservati e non si sono mai avvicinanti al mondo dello spettacolo, in perfetto stile Angela: anche Piero e Alberto hanno sempre tenuto ben distanti il loro lavoro dalla loro vita famigliare.

Edoardo Angela figlio Alberto Angela

La popolarità di Alberto e Piero Angela ha travolto improvvisamente la tranquilla vita di Edoardo Angela, il figlio di ALberot.

Il ragazzo, infatti, grazie alla sua bellezza non indifferente ha riscontrato un incredibile successo su Instagram, dove è stato aggiunto da numerose persone.

Attenzione che non gli è piaciuta più di tanto, tanto da decidere di rendere privato il suo profilo così come ha rivelato suo nonno: “Dopo quel polverone mediatico ha dovuto togliere tutte le sue immagini, rendendo privato quello che, fino a poco prima, era pubblico”.

In un primo momento si pensava che il giovane Edoardo, classe 1999, avesse deciso di togliersi dalla piattaforma social.

Vita privata

Non si conoscono dettagli della sua vita privata e non sappiamo se sia o meno fidanzato.

Quel che è certo è che è nato dal matrimonio tra Alberto Angela e sua moglie Monica, con la quale è sposato dal 1993.

Impostazioni privacy