Ex on the beach interviene l’ambulanza: cosa è successo?

Panico a Ex on the beach 2, dopo una rissa tra due concorrenti interviene sul set un’ambulanza. Ecco cosa è successo nello show di Mtv.Ex on the beach ambulanza

Mercoledì 19 febbraio 2020 è andata in onda una nuova puntata di Ex on the beach 2, nel corso della quale il pubblico ha assistito a incredibili colpi di scena, a partire dall’eliminazione di Lucrezia una delle favorite di questa edizione.

Nota amara della puntata l’intervento dell’ambulanza a seguito di una lite degenerata tra due concorrenti del reality show MTV con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> IGNACIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ SONO PRONTI AL GRANDE PASSO?

Ex on the beach interviene l’ambulanza

Ex on the beach ambulanza

Quella che era iniziata come una tranquilla serata in villa si è trasformata in un incubo a causa della gelosia di Greta per Matteo, sul quale diverse ragazze hanno messo gli occhi.

Klea, Fabiana e Violetta venute a conoscenza delle lamentele di Greta sono passate all’azione. Fabiana ha baciato Matteo mentre Violetta ha rovesciato il suo coktail addosso a Greta.

Inizialmente quest’ultima ha preferito non reagire, allontanandosi dal gruppo. Tuttavia prima di andarsene ha dato della poco di buono a Violetta che si è resa protagonista di una reazione molto violenta.

Violetta ha infatti tirato Greta per i capelli provocandone la caduta e facendole sbattere la testa in terra, non contenta pare che le abbia tirato anche qualche calcio.

Greta è rimasta a terra e si è visto necessario l’intervento dei soccorsi.

Greta finisce in ospedale

Ex on the beach ambulanza

L’intervento dell’ambulanza a Ex On The Beach ha accesso gli animi e in molti hanno cercato di far ragionare Violetta, che tuttavia ha sminuito la situazione.

Greta è finita in ospedale, tuttavia in molte alla Villa hanno insinuato che la ragazza stava esagerando. La parte maschile della casa ha subito preso le difese della ragazza affermando che quando accaduto nel corso della festa è stato molto grave.

Fortunatamente per Greta i controlli in ospedale non hanno evidenziato nulla di grave.

 

Impostazioni privacy