Francesca Alotta racconta il suo calvario a ‘Vieni da me’: Caterina Balivo commossa

Francesca Alotta ha raccontato nella trasmissione ‘Vieni da me’ tutto il suo calvario, facendo commuovere la conduttrice Caterina Balivo.

Francesca Alotta
Francesca Alotta

Francesca Alotta è una cantante italiana. Quest’ultima però sta vivendo un periodo complicato e difficile. La 52enne ha voluto raccontare il suo calvario ai microfoni di ‘Vieni da me’, la trasmissione del pomeriggio di Rai Uno e condotto da Caterina Balivo. E anche la presentatrice napoletana si è commossa di fronte alle sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano Masciarelli a ‘Vieni da me’: “Mara Venier è come una sorella”

Francesca Alotta racconta il suo calvario a ‘Vieni da me’: Caterina Balivo commossa

Caterina Balivo
Caterina Balivo commossa

Dopo il Sanremo vinto con Aleandro Baldi nel 1992, l’artista si è sposata ed è rimasta incinta. La storia d’amore però non è andata bene: “Io ero innamorata persa, ma purtroppo non sempre si può avere tutto quello che desideri. Io aspettavo un bambino e l’ho perso, perché ho scoperto che lui aveva un’altra. Sono rimasta sola in ospedale quando ho perso il bambino e dopo l’ho lasciato senza perdere troppo tempo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Ward a ‘Vieni da me’: ecco la sua verità

Francesca Alotta in quel momento difficile ha scoperto i suoi problemi nel poter avere altri figli: “Per me è stato complicato. Io sono nata mamma e ho capito che il mio percorso è essere mamma di tanti bambini. Quando mio padre è stato male sono andata da Padre Pio e un sacerdote mi ha detto che, forse, la mia strada era aiutare gli altri. Ed è quello che ho deciso di fare per il resto della mia vita“. Per la cantante però ora c’è una battaglia più importante da combattere e da vincere: “Ho capito che devo vivere ogni attimo della mia vita nel modo migliore possibile”. Caterina Balivo, visibilmente commossa, ha voluto abbracciarla.

Impostazioni privacy