Giulia Montanarini mamma a 44 anni: emozionante annuncio

Giulia Montanarini sarà mamma a 44 anni, il suo annuncio commuove il web: ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Giulia Montanarini mamma

L’ex tronista di Uomini e Donne e prima donna del Bagaglino Giulia Montanarini si è fatta conoscere e amare anche per diverse partecipazioni a noti reality.

Giulia Montanarini mamma a 44 anni

Giulia Montanarini mamma

Notti passate in bianco, palpitazioni e altre piccole coincidenze hanno spinto Giulia Montanarini ad acquistare un test di gravidanza che ha confermato alla showgirl i suoi sospetti, sarà infatti mamma a 44 anni.

“Il mio corpo la tua culla sta cambiando giorno dopo giorno ma per te questo ed altro perché sei e sarai la mia priorità nella vita” ha scritto sul suo profilo Instagram in un tenero scatto.

https://www.instagram.com/p/B8HUycxCQVB/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex tronista di Uomini e Donne e il suo compagno Gianmaria avranno una bambina e a chi le chiede se sia ricorsa a dei trattamenti risponde così: “L’ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormanale. Io e Gianmaria ci abbiamo provato ed è arrivata subito.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->RAMONA BADESCU MAMMA A 50 ANNI: “SI REALIZZA IL MIO SOGNO”

Giulia e il suo compagno Gianmaria stanno insieme a cinque anni e sappiamo che l’uomo è un medico e che vive a Roma, città dove la showgirl lo ha raggiunto dopo soli due mesi di frequentazione.

Stando a quanto rivelato dalla Montanarini su Diva e Donna Gianmaria aveva già due figli nati da un precedente rapporto e non ne voleva altri.

Nell’ultimo anno però qualcosa è cambiameto e come rielato dalla showgirl: “Quest’estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po’ cresciuti. È arrivata al primo tentativo.

A quando il parto?

Giulia Montanarini è incinta di quattro mesi e sta ancora soffrendo delle tipiche nausee gestionali. Stando a quanto ha rivelato la piccola nascerà in estate, più precisamente a luglio: Mi piacerebbe chiamarla Alice, ma il nome non è ancora sicuro. Lavori in corso.”

Quando ha scoperto di essere rimasta incinta è stato un momento molto emozionate e la prima persona che ha chiamato è stata la sorella gemella: “Lei ci ha messo sette anni per avere figli, io non ci credevo e continuavo a chiederle se quei test erano sicuri: ne ho comprati cinque e mi davano tutti la stessa risposta.”

Impostazioni privacy