Luciana Castoldi, mamma Morgan: “Non ha superato il suicidio del padre”

La mamma di Morgan, Luciana Castoldi, è stata oggi ospite a Domenica Live e ha raccontato i momenti difficili della vita del figlio.

Luciana Castoldi mamma Morgan
Luciana Castoldi, mamma di Morgan

La signora Luciana Castoldi è stata ospite nel salotto di Barbara d’Urso, dove ha raccontato alcuni retroscena della litigata tra il figlio Morgan e Bugo e alcuni momenti dolorosi della sua vita.

La mamma di Marco, (alias Morgan), ha rivelato alla conduttrice di Domenica Live che, prima dell’episodio che lo ha visto protagonista a Sanremo, non sentiva il figlio da un anno e mezzo. “Ci sentivamo con degli sms ogni tanto…” ha dichiarato la donna; ma dopo la sua esibizione con Bugo, c’è stato un riavvicinamento. Luciana ha subito scritto al figlio, dopo la prima esibizione sul palco dell’Ariston, quella della serata delle cover, perché si era accorta che qualcosa era andato storto. Confessa alla d’Urso di aver, forse, aizzato il figlio Morgan contro il suo partner, attribuendogli le colpe per il flop dell’esibizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’incontro tra Morgan e la mamma a Vieni da me

La mamma di Morgan racconta il suicidio del padre

Luciana Castoldi mamma Morgan
Luciana Castoldi la mamma Morgan

A Domenica Live, Luciana Castoldi, ha poi raccontato dell’infanzia e dell’adolescenza di Morgan: “Morgan ha avuto una bella infanzia, ma interrotta. Io ho insegnato fino a quando mio marito non è morto. Morgan è cresciuto col papà, che lavorava nel mobilificio di famiglia. Morgan sognavo di fare il lavoro del padre, disegnava sin da piccolo mobili. Morgan era legatissimo a lui, che gli faceva da mamma. Ma mio marito aveva problemi esistenziali, non sono mai entrata nel merito, aveva problemi con le banche, soprattutto dopo la morte del padre. A un certo punto, esaurito, ha deciso di uccidersi. È stato un dispiacere per tutti.

Il lutto è stato duro da affrontare; Morgan all’epoca aveva solo 16 anni, ma la mamma ha cercato di aiutarlo in tutti i modi possibili: Ho cercato di aiutare i miei figli. Morgan ha iniziato a fare piano bar e a contribuire in famiglia, continuando a studiare musica” ha continuato poi Io dico che non lo ha ancora superato. L’ho mandato in terapia tante volte”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luciana Castoldi difende Morgan: “Mio figlio è fragile” 

La confessione di Barbara: “Anche a me è successo, non ne ho mai parlato”

Dopo il racconto di Luciana Castoldi, Barbara d’Urso rivela alla donna di comprendere molto bene il suo dolore e quello di Morgan:Anche a me è successo, io non ne ho mai parlato e quindi te lo porti dentro. Quando nessuno te ne parla… è devastante”.

La conduttrice ha infatti perso sua madre quando aveva circa 12 anni: la donne era malata da quattro anni. Nel 2017 aveva dichiarato a Verissimo: “A 11 anni e mezzo ho elaborato da sola questo lutto, non se ne è mai più parlato. Il lutto sta qua e ci starà fino all’ultimo dei miei giorni”.

Stasera a Live il confronto con il figlio Morgan

Dopo l’intervista di oggi pomeriggio a Domenica Live, Luciana Castoldi tornerà stasera negli studi Mediaset per incontrare il figlio Morgan. Il cantante stasera affronterà anche la prove delle Cinque sfere a Live non è la d’Urso.

 

Impostazioni privacy