Clizia Incorvaia incidente bollente sotto la doccia: il web in delirio

Clizia Incorvaia ha avuto un’incidente hot sotto la doccia al Grande Fratello Vip, il web è in delirio per la parantesi bollente dell’ex moglie di Francesco Sarcina: si vede tutto!

Clizia Incorvaia incidente bollente

Tra le concorrenti più amate e apprezzate del Grande Fratello Vip 4 c’è sicuramente Clizia Incorvaia, l’ex moglie del leader delle Vibrazioni dopo il processo mediatico che l’ha vista protagonista ha deciso di farsi conoscere dal grande pubblico.

Nella casa più spiata d’Italia ha intrapreso una relazione con Paolo Ciavarro diventando la coppia preferita dal pubblico di questa quarta edizione del GFVIP.

Nelle ultime ore la sua doccia calda ha fatto parecchio discutere, la ragazza infatti è stata protagonista di un’incidente hot e sul web lo scatto ha fatto il giro del web.

Clizia Incorvaia incidente bollente

Tiberio Carcano fidanzato Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia mostra involontariamente il senso dentro la casa del Grande Fratello Vip 4, la ragazza è stata vittima di un’incidente bollente che in poco tempo ha fatto subito il giro del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO SENZA FRENI: BAGNO BOLLENTE

L’influencer mostra il suo fisico perfetto con il costume arancione che le abbraccia le forme. Immediata la difesa dei fan, il suo fan club è molto attivo sui social e in particolare su Twitter.

In molti si sono scagliati sul noto social per chiedere di non far girare le foto con il seno di fuori: “Non lo fate girare, non lo ha fatto apposta.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> TIBERIO CARCANO, CHI È IL FIDANZATO DI CLIZIA INCORVAIA? 

Il suo più grande timore

Clizia Incorvaia dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è apparsa molto preoccupata e provata dall’incontro con Elonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro. “Io capisco le preoccupazioni di una madre” si è confidata Clizia con Licia Nunez.

“Da quel momento ho pensato ai miei genitori e alla mia vita, so cosa pensano: io c’ho una figlia, sono più grande, ho una separazione. Mia madre starà pensando che sono una ragazzina

Impostazioni privacy