Tiberio Carcano fidanzato Clizia Incorvaia? La verità

Tiberio Carcano è il fidanzato di Clizia Incorvaia? Dopo il bacio con Paolo Ciavarro il pentimento della donna al Grande Fratello Vip 4: cosa accadrà questa sera?

Tiberio Carcano fidanzato Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è entrata al Grande Fratello Vip 4 da single, tuttavia la donna potrebbe non aver raccontato tutta la verità al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Nell’ultima settimana la ragazza si è lasciata andare a un bacio con Paolo Ciavarro, ben presto sono arrivati dei ripensamenti.

Tiberio Carcano fidanzato Clizia Incorvaia?

Tiberio Carcano fidanzato Clizia Incorvaia

A rispondere alla domanda se Tiberio Carcano sia o meno il fidanzato di Clizia Incorvaia ci pensa Barbara D’Urso. La conduttrice ha ammesso di essere molto amica dell’uomo, ex marito di una persona molto vicina a lei.

La D’Urso ha affermato: “Non è abituato ad andare in televisione o alle interviste, noi ci sentiamo molto” aggiungendo poi “Mi ha chiesto di dire è che Tiberio e Clizia hanno avuto questa liason”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->CLIZIA INCORVAIA SU FRANCESCO SARCINA: “VI SVELO COSA PENSO DI LUI”

Pare che i due siano stati insieme per circa un mese prima dell’ingresso della donna nell casa del GFVIP 4, affermando che: “Lui però le ha detto di comportarsi come vuole, di entrare dunque da single”.

Pare che Tiberio abbia tenuto a sottolineare: “Non abbiamo mai parlato di fidanzamento, e credo che neanche lei l’abbia mai fatto nella casa” aggiungendo poi “Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati.”

“Magari ci saremmo fidanzati, o magari la frequentazione non sarebbe andata avanti in ogni caso, non saprei” ha detto Tiberio.

Il bacio con Paolo Ciavarro

https://www.instagram.com/p/B8eoiVsKiZk/?utm_source=ig_web_copy_link

Paolo Ciavarro e Clizia dopo essersi stuzzicati per settimane si sono baciati per la felicità dei loro numerosi fan su Twitter.

Tiberio avrebbe preferito che la loro storia non venisse divulgata, per la sua particolare situazione famigliare. Tuttavia ammette di non avercela con Clizia e in merito al bacio della donna con il giflio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro afferma: “E’ giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi.”

Impostazioni privacy