Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro senza freni: bagno bollente al Gf Vip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati protagonisti di un bagno bollente nella vasca idromassaggio della suite al Gf Vip: la passione si accende.

clizia incorvaia paolo ciavarro
clizia incorvaia paolo ciavarro

Serata di San Valentino bollente per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che sono stati i protagonisti assoluti della serata/nottata del Grande Fratello Vip. I due concorrenti, il cui amore è nato e letteralmente esploso all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, sono stati i protagonisti all’interno della suite di un vero e proprio bagno bollente in cui non sono mancate effusioni, dolci moine tanti, tantissimi baci.

Tra i due la passione è letteralmente esplosa e non sembra fermarsi: dopo Serena Enardu e Pago, anche per l’ex moglie di Francesco Sarcina ed il figlio di Eleonora Giorgi si lasciano andare e dimostrano l’uno all’altro che il loro amore è molto forte. Bisognerà, però, capire come la prendere il presunto fidanzato di lei al di fuori del Gf Vip 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Carcano, chi è il fidanzato Clizia Incorvaia?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, bagno bollente nell’idromassaggio

clizia incorvaia paolo ciavarro bacio
clizia incorvaia paolo ciavarro bacio

Tra i due, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dopo i dubbi iniziali si sono lasciati andare ad una passione travolgente che non sembra avere fine e, ieri sera, nella notte degli innamorati, c’è stata l’opportunità di trascorrere questa serata davvero semplice ma allo stesso tempo molto romantica tra i due.

Dopo le scene censurate dei giorni scorsi, in cui la regia ha avuto da fare un grande lavoro per non mandare in diretta alcune immagini forse un po’ troppo “eccessive” per la tv, i due si sono un pochino contenuti nonostante la passione sia esplosa. Alla fine, però, tutto è andato bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia: “Ecco cosa penso ora di Francesco Sarcina”

Impostazioni privacy