Perla Maria figlia Maria Monsé, chi è? Le polemiche del web

Chi è Perla Maria, la figlia di Maria Monsé che fece tantissima polemica sul web e non solo? Conosciamola meglio e scopriamo perchè nel mirino.

perla maria figlia maria monsé
perla maria figlia maria monsé

Fece parlare di sé davvero moltissimo Maria Monsé, uno dei volti più noti de La Fattoria di Barbara D’Urso e La Pupa e il Secchione. In particolar modo, oltre alle sue partecipazioni ai reality, tra i quali spicca il Grande Fratello Vip in cui è stata eliminata dopo una sola settimana, la donna aveva fatto parlare di sé per le vicende legate alla figlia Perla Maria Paravia, che la donna ha avuto dalla sua relazione con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia.

Nel gennaio 2019, infatti, la bambina, che era nata nel 2006 e che quindi in quel frangente aveva soltanto 13 anni, si pensava potesse condurre addirittura un reality e, per questo motivo, finì nell’occhio del ciclone. Alla fine non successe nulla con la madre, ma ciò nonostante la piccola, che era poco meno di un’adolescente, in tv ci finì lo stesso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Angelica Preziosi, chi è la Pupa? Età, altezza, fidanzato

Perla Maria figlia Maria Monsé chi è? La polemica

maria monsé perla maria

Perla Maria Paravia, la figlia di Maria Monsé, alla fine affiancò la madre in “Bravissima”, il programma tv condotto da Valerio Merola e che vide al suo fianco proprio la madre della piccola.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo lo attacca sull’amante!

Secondo quanto dichiarato dalla madre la giovane Perla Maria, sua figlia, era un vero e proprio talento a tra punto che l’ha definita, come riporta Italiasera, una vera e propria stilista in grado di disegnare borse e gonne con enormi motivi floreali che, tuttavia, hanno anche qualcosa di geometrico, come ad esempio righe e cerchi molto stretti e fashion.

Sarà davvero così? Noi non lo sappiamo, ma di sicuro questa sua volontà di portarla a tutti i costi in tv fece molto scalpore sul web dal momento che tutti in parecchi l’hanno reputato un gesto forzato.

 

Impostazioni privacy