Angelica Preziosi, chi è la Pupa? Età, altezza, fidanzato

Angelica Preziosi è una delle Pupe finaliste del programma La pupa e il secchione e viceversa, insieme a Raffaello Mazzoni. Scopriamo qualcosa su di lei.

Angelica Preziosi Pupa
La Pupa Angelica Preziosi

Angelica Preziosi è nata il 29 marzo del 1992 a Roma ed è alta 176 cm. La ragazza è figlia dell’attrice e regista friulana Viviana Di Bert e fin da piccola ha sempre avuto la passione per la moda. Dopo aver inizialmente lavorato a Roma come educatrice in un asilo nido, intraprende la strada del mondo della moda e dello spettacolo. Si trasferisce a Milano e grazie alla sua bellezza diventa una fotomodella molto richiesta, lavorando per marchi come Gucci, Fendi e Diesel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nasce un nuovo amore alla Pupa e il Secchione

L’avventura de La Pupa e il Secchione

Angelica Preziosi Pupa
La Pupa Angelica Preziosi

Angelica è una delle Pupe nella nuova edizione del programma La Pupa e il Secchione e viceversa. La ragazza ha scelto come compagno di avventura il ricercatore medico Raffaello Mazzoni, con cui ha stretto un ottimo rapporto, dopo un primo momento di difficoltà.

La coppia Preziosi-Mazzoni si è confermata essere una delle più affiatate, arrivando a partecipare alla finale del programma, che andrà in onda stasera, 18 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La gaffe di Francesca Cipriani a La Pupa e il Secchione

I fidanzati di Angelica Preziosi

La Pupa bionda ha rivelato di aver avuto una relazione di 6 anni, da quando ne aveva 17, con un ragazzo dal carattere “turbolento”. Dopo la fine di questa storia ha incontrato un ragazzo più tranquillo, con il quale è andata a convivere. Non è chiaro al momento quale sia la situazione sentimentale della bella Angelica.

 

 

Impostazioni privacy