Giorgio Mastrota: la verità sul tradimento di Natalia Estrada

Il re delle televendite, Giorgio Mastrota e la bella Natalia Estrada sono stati una coppia famosa: qual è stata la causa della fine del loro amore?

Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota, classe 1964, è conosciuto dal pubblico come il volto delle televendite. Negli anni ’90, tuttavia, ha condotto alcuni programmi televisivi, come Nati per vincere. Attualmente l’uomo è in procinto di sposarsi con la sciatrice professionista Floribeth Gutierrez, ma negli anni ’90 ha avuto un’appassionata relazione amorosa con la showgirl Natalia Estrada.

Mentre lavorava in Spagna, per Telecinco, nei primi anni ’90, ha conosciuto Natalia Estrada. La coppia si è sposata a Madrid nel 1992 e nel ’98 è nata la loro figlia Natalia junior. Proprio nello stesso anno i due hanno deciso di separarsi. La rottura è stata molto chiacchierata, dato che la coppia era molto amata e seguita dal pubblico italiano. Molte voci sono circolate sui motivi della fine del loro amore, cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gravissimo lutto per Giorgio Mastrota

Il tradimento di Natalia: ecco la verità

Giorgio Mastrota Natalia Estrada
Natalia Estrada, ex moglie di Giorgio Mastrota

La rottura tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è stata accompagnata da una vera e propria bufera mediatica: “Sai, quando ci siamo separati io ero la parte del cornuto e l’hanno detto al Tg5″ ha raccontato l’uomo in un’intervista ad Alessandro Cattelan. “Io lo sapevo già però improvvisamente 5 milioni di persone lo sapevano insieme a me. È stato catartico. All’epoca andavo dal macellaio e tutti ‘e dai su’… dopo un mese me ne sono fatto una ragione”. 

L’uomo ha scoperto di essere stato tradito da Natalia, ma a distanza di anni ha analizzato in maniera oggettiva la questione. Ha confessato che tra di loro, verso la fine del rapporto, si era spenta la passione e che la moglie fosse stata spinta al tradimento dalla forte crisi della relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nuove nozze per Giorgio Mastrota, ecco perché Natalia non è stata invitata

Ma non è finita qui: a vent’anni dalla fine del loro matrimonio Giorgio Mastrota ha confessato di aver tradito anche lui la moglie, verso la fine della loro storia.  “Ho usato soltanto quel minimo di cautela, perché le mie scappatelle restassero segrete, a differenza di mia moglie” ha continuato poi a raccontare ai microfoni di Cattelan: “Il periodo più intenso della nostra unione fu quello in cui mia moglie era in attesa della bimba: entrambi temporaneamente disoccupati, trascorremmo giorno stupendi, dedicandoci l’uno all’altra, in tutti i sensi […] Poi la passione, vivissima nei primi tempi del matrimonio, si è spenta gradualmente.”

Impostazioni privacy