Morgan vs Boss Doms: cosa è successo?

Morgan continua ad essere il grande protagonista della settimana televisiva per via della sua querelle con Bugo, ma oggi arriva una novità.

Morgan
Morgan

A più di una settimana d distanza dalla fine del Festival di Sanremo 2020, pare proprio che la squalifica dei sue cantanti e la conseguente polemica, non voglia trovare pace. I due ex amici sono i protagonisti di tutte le trasmissioni televisive e tra una parole e l’altra non si è ancora riuscita a capire di chi è la vera colpa dell’accaduto.

Ma non è tutto, qualcuno insinua pure che l’accaduto e la conseguente squalifica siano stati frutto di una ingegnosa macchinazione.

Leggi anche: ELENA MORALI SI SCUSA, COSA E’ ACCADUTO?

Morgan e il no di Boss Doms

Boss Doms

Morgan è stato il protagonista della settimana televisiva, insieme a Bugo per tutti i fatti accaduti durante la penultima puntata di Sanremo 2020.

Quello che però fino ad oggi ancora non sapevamo e che è stato reso noto dallo stesso musicista nella puntata di Domenica Live, è che lo stesso Morgan aveva chiesto a Boss Doms, il chitarrista e collega di Achille Lauro, un remix del testo della canzone Sincero, con le parole scritte dietro il palco che hanno scatenato la bufera.

“Ho sentito anche il compagno di Achille Lauro, Boss Doms, gli ho chiesto: ‘perché non mi fai il remix della canzone con il mio testo?’ E lui ha detto: ‘No perché io in queste trashate italiane non ci entro’. Perché io faccio trash italiano? ‘No, questo tipo di cose non mi interessano proprio’. Non so perché mi ha dato del trashone italiano” queste sono state le parole dell’ex marito di Asia Argento.

Leggi anche: PUPO, INCREDIBILE LA SUA RIVELAZIONE

L’appello a Bugo

Fatto sta che la situazione non sembra proprio voler arrivare ad un punto e sembra che nessuno dei due sia disposto a fare il primo passo, ma sempre nella scorsa puntata di Domenica Live, in diretta su canale cinque, sembra proprio che il cantautore, ex coach di X-factor abbia fatto un passo avanti.

“Se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa a te” è stato questo l’appello fatto a Bugo, che proprio domenica pomeriggio era stato ospite a Domenica In, con Mara Venier.

 

Impostazioni privacy