Pupo, incredibile rivelazione: “Ho avuto un filrt con una donna famosa”

Incredibile rivelazione di Pupo durante la puntata del ‘Grande Fratello Vip’. Ecco che cosa ha detto il cantante sulla sua vita sentimentale.

Pupo
Pupo

La puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’ è stata senza alcun dubbio caratterizzata da colpi di scena e sorprese. A stupire sono state però anche le parole dette da Pupo mentre si parlava del possibile flirt, avvenuto molti anni fa, tra Antonio Zequila e Adriana Volpe, dichiarato dal primo ma negato dalla seconda. Il cantante ha infatti fatto un’incredibile e inattesa rivelazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Pupo contro Patrick e Antonella Elia

Pupo, incredibile rivelazione: “Ho avuto un filrt con una donna famosa”

pupo poliamore moglie fidanzata
Pupo

Devo dire che questa cosa è capitata anche a me. C’è una donna molto famosa con la quale ho avuto un flirt. Però lei nega tutto da sempre. Per questo capisco bene Zequila”, queste le parole del cantautore. E Signorini ovviamente non ha perso l’occasione e ha incalzato quest’ultimo: “No scusa, tu non puoi dirmi che c’è una donna molto famosa. Ora devi farmi il nome, cognome e codice fiscale!”. L’opinionista del reality show targato Mediaset però non ha voluto rispondere e ha glissato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pupo ammette: “Sono stato con due donne”

A molti però è sembrato chiaro il riferimento a Barbara D’Urso. Le voci di un presunto flirt tra i due infatti non sono certo una novità e la vicenda è persino finita in tribunale. Il cantante ha però chiuso la questione dicendo: “Diciamo che le donne hanno il diritto e questo vantaggio. Loro possono dire tutto. Diciamola tutta: se la storia fosse stata con Celentano oppure con Vasco Rossi magari l’avrebbe detto, ma con un Pupo invece…”. Insomma, un ricordo del passato, che però ha senza alcun dubbio fatto un po’ di scalpore e causato qualche stupore.

Impostazioni privacy