Elodie e Marco Masini: lite a Sanremo 2020, il retroscena

Elodie e Marco Masini sono stati protagonisti di una furiosa lite dietro le quinte di Sanremo 2020, ma cosa è accaduto?

Elodie
Elodie

Sanremo 2020 si è concluso da più di una settimana, ma le polemiche non vogliono davvero fermarsi e questa volta non parliamo di Morgan e Bugo.

I protagonisti del fatto sono altri due cantanti che quest’anno erano in gara sul palco dell’Ariston, ma a quanto pare anche dietro le quinte. Cosa è accaduto realmente? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: GIOVANNI CONVERSANO ATTACCA SERENA ENARDU

Elodie e la lite con Marco Masini

Marco Masini

Elodie e Marco Masini stando a quanto saputo dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020 hanno avuto un litigio e anche se l’accaduto è stato reso noto solo adesso, sembra proprio che abbia colpito tutti.

A quanto pare alla cantante, ex Amici non sarebbe piaciuta una battuta detta dal cantautore fiorentino, poco prima che questa salisse sul palco ad esibirsi.

“Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?” sono queste le parole che avrebbe detto Masini e che avrebbero molto infastidito la cantante che ha portato a Sanremo 2020 il brano Andromeda, scritto per lei da Mahmood e Durdust.

Insomma niente di grave, tanto è vero che nessuno dei due artisti ha parlato di quanto accaduto, ma quel tanto che è bastato per far saltare i nervi alla giovane artista, che però dopo l’esibizione, capita la reazione eccessiva, pare sia andata dal cantante toscano per scusarsi. Insomma tutto bene, quel che finisce bene.

Leggi anche: MORGAN CONTRO BOSS DOMS

La confessione su Marracash

Ad ogni modo Sanremo 2020 ha portato bene per entrambi i cantanti che con i loro brani stanno scalando le classiche italiane. Per la bella ex Amici, poi il momento è ancora più magico, anche grazie all’amore per Marracash che l’ha raggiunta anche durante le ultime serate all’Ariston.

“Sono sicuramente felice. L’amore fa bene. Si vede la spontaneità di entrambi. Abbiamo fatto un pezzo insieme, ci siamo incontrati con ‘Margarita’. Pensavo fosse antipatico, non nutrivo molta simpatia nei suoi confronti. Poi ho cambiato idea appena l’ho conosciuto. Gliel’ho fatto capire. Sono una donna che prende decisioni” queste le parole dette a Domenica In.

 

 

Impostazioni privacy