Ascolti tv 17 febbraio, l’Amica Geniale vs Grande Fartelo Vip, chi ha vinto?

Ascolti tv 17 febbraio 2020 hanno premiato come sempre uno tra i programmi principali di rai uno o mediaset. Ecco chi ha vinto.

Ascolti tv 17 febbraio
Ascolti tv 17 febbraio

Nella serata di ieri, lunedì 17 febbraio a vincere la gara di ascolti è stato uno tra la fiction l’Amica Geniale di rai uno e il Grande Fratello Vip su canale cinque. Ma chi avrà avuto la meglio?

Per quanto riguarda la fiction, quella di ieri sera è stata la seconda puntata della seconda stagione, il reality di canale cinque è invece quasi arrivato al giro di boa, anche se ieri sono stati tre i nuovi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso.

Leggi anche: ELODIE E MARCO MASINI, LA LITE A SANREMO 2020

Ascolti tv 17 febbraio, ecco chi ha vinto

Ascolti tv 17 febbraio 2020 ha premiato la fiction di rai uno dal titolo l’Amica Geniale-Storia del nuovo cognome che ha raggiunto il 27.8% di share. Al secondo posto Canale 5, che con  la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 4, condotto da Afonso Signorini, ha raccolto il 19.5% di share

Ma vediamo nello specifico anche i risultati degli altri canale in prima serata: Rai2 la serie in prima visione9-1-1ha interessato il 5% di share, Italia 1 con il film Fast and Furious 5 ha raggiunto 5.9%. Ancora Rai3 con  Presa Diretta ha ottenuto il 4.2%.

Ci spostiamo su Rete4 che con il programma Quarta Repubblica ha totalizzato il 4.3% di share, poi su  La7 Eden – Un Pianeta da Salvare ha registrato il 2.6%. Ancora  Tv8, che ha mandato in onda il film Rocky Balboaha ottenuto  l’1.2% e infine il Nove con Little Big Italy ha realizzato l’1% d share.

Leggi anche: ELEONORA GIORGI: “HO IL CUORE SPEZZATO”

Nuovi nominati al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Fonte: pagina Facebook ufficiale)

In ogni caso, nonostante il reality di canale cinque non sia riuscito a vincere la serata, ottiene sempre degli ascolti molto importanti.

Nella puntata di ieri sera, oltre ai tanti litigi e alle polemiche, abbiamo visto l’eliminazione di Serena Enardu che ha perso al televoto con Fabio Testi e due nuovi concorrenti che rischiano l’eliminazione, ovvero Pago e Licia Nunez. Chi la spunterà?

 

Impostazioni privacy