Alessia Marcuzzi: “Ho dato tutto”

Alessia Marcuzzi torna a parlare ancora una volta del suo addio all’Isola dei Famosi, reso ufficiale qualche settimana fa.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi con tutta probabilità ripartirà in primavera dopo la fine del Grande Fratello Vip, adesso in onda su canale cinque. Se Alvin è stato confermato come inviato del reality, la grande novità è proprio il cambio della guardia al timone della trasmissione.

A condurre il reality, infatti ci sarà Ilary Blasi, che proprio quest’anno ha lasciato il timone del Grande Fratello Vip, ad Alfonso Signorini.

Leggi anche: ELEONORA GIORGI, LO SFOGO SOCIAL

Alessia Marcuzzi e l’addio all’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi ha quindi lasciato il timone dell’Isola dei Famosi e si prepara alle nuova avventure e al ritorno alla guida di Temptation Island Vip su canale cinque.

“Si è chiuso un cerchio, un ciclo. Mi sembrava di aver dato tutto” con queste parole giustifica l’addio al reality di canale cinque, durante l’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni e sull’eventualità di essere un giorno, una concorrente, ammette: “Nella vita io penso sempre: ‘Mai dire mai!'”.

Insomma parole importanti per la bionda conduttrice che questa settimana torna alla guida delle Iene con Nicola Savino, parole che arrivano a diverse settimane di distanza dall’annuncio ufficiale della notizia.

Infine a chi le chiede quale Isola porterà per sempre nel cuore, risponde: “Quella del 2017 con Raz Degan, perché per me è stato lui il naufrago perfetto. E il bacio che si è scambiato con Paola Barale, con cui ha avuto una lunga storia d’amore, è un ricordo che conservo nel cuore come molti telespettatori”.

Leggi anche: PAOLO BROSIO CONTRO ACHILLE LAURO

L’Isola dei Famosi a rischio?

isola dei famosi 2020
isola dei famosi 2020

Ad ogni modo è notizia delle ultime ore quella che il reality di canale cinque potrebbe saltare la sua messa in onda, la data era già stata decisa per il 20 aprile, ma qualcosa è cambiato.

Stando ad alcune indiscrezioni pare che i vertici di Mediaset abbiano deciso di allungare la messa in onda del Grande Fratello Vip, facendo di fatto slittare l’inizio dell’Isola dei Famosi.

Come andrà a finire? Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy