Eleonora Giorgi: “Ho il cuore spezzato”

Eleonora Giorgi ha parlato dello sfogo del figlio dopo il suo ingresso nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera, in prima serata su canale cinque e tra le tante discussioni e polemiche, è arrivato anche l’ingresso dei genitori di Paolo Ciavarro.

Massimo Ciavarro e la sua ex moglie sono entrati per abbracciare Paolo e per stringere la mano a Clizia, con cui il ragazzo ha un flirt nella casa. Ma qualcosa è andato strorto.

Leggi anche: PAOLO BROSIO CONTRO ACHILLE LAURO

Eleonora Giorgi e lo sfogo social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi prego, non mandatemi quei messaggi… sto troppo male.

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) in data:

Eleonora Giorgi dopo il suo ingresso nella casa è rimasta molto colpita dalle parole del figlio Paolo e di Clizia che hanno risentito la sua intervista con Chi.

“L’ho visto anche io che Paolo è rimasto molto male e sono qui veramente avvilita. Non è rimasto male per il mio incontro con lui, ma di quell’intervista. Dopo il suo bacio, sono usciti centinai di articoli, migliaia di tweet, un sacco di video su Instagram. Io ho rifiutato qualsiasi intervista. L’unica che ho dovuto accettare è quella di Chi, che è di Signorini. Invece lui pensa che io sia stata invadente, ho sentito le sue parole e come madre ho il cuore spezzato” sono queste le parole che l’attrice affida ai social per commentare l’accaduto.

Leggi anche: ANDREA MONTOVOLI SI CONFESSA

Paolo Ciavarro parla con Clizia

Il video dell’attrice è arrivato dopo aver ricevuto tantissimi video in cui il figlio ammetteva parlando con Clizia di non essere rimasto contento dell’intromissione della madre che con le sue parole ha anche ferito l’ex moglie di Francesco Sarcina, che proprio in puntata aveva ammesso: “Dopo l’intervista non volevo nemmeno uscire”.

Lo stesso Paolo ha chiesto alla madre di mettersi da parte, sapendo di essere in grado di poter gestire la sua relazione al meglio. Infine si è comunque detto felice dell’ingresso anche del padre che tra un bacio e una grande abbraccio gli ha detto di godersi ogni minuto della sua esperienza senza pensare a fuori.

 

 

Impostazioni privacy